V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nik1960 |
Posted - 11 lug 2009 : 16:24:23 buon pomeriggio a tutti i vespisti ed in modo particolare ai creatori di questo sito , che è molto bello , interessante ed informativo. Io sono MARCO e vivo sul lago d'iseo , bene dopo saluti e presentazione e complimenti vi espongo un mio quisito. Dopo 24 anni ho tolto la mia vespa 125 primavera dal pollaio , e mi sono riennamorato , e ho deciso di rimetterla a nuovo e in strada iscrivendola al registro storico. il quisito è questo: per iscriverla al registro storico , deve avere il colore originale?? , oppure posso tenermi il mio color bronzo scuro metallizzato?? , ( vi invierò foto ) |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nik1960 |
Posted - 12 lug 2009 : 12:03:39 grazie per la risposta bisi . allora mi tocca cambiare il mio bronzo metallizzato . mi piace così tanto!!!!!!!! pazienza |
Bisi |
Posted - 12 lug 2009 : 11:54:51 Ciao nik e benvenuto. Il colore deve essere originale come dice lambretta125, se ancora l'originale e la vespa ancora ben conservata potresti tenerla così com'è (dipende sempre dai gusti personali), se invece il mezzo è verniciato con un colore che non fa parte della gamma in cui veniva fatta quella vespa devi riverniciarla. Rs = Registro storico |
nik1960 |
Posted - 12 lug 2009 : 11:35:14 ciao iso e grazie per il benvenuto. si la mia vespa è radiata d'ufficio , che cos'è il rs? poi er il colore originale che mi dici? grazie. |
Iso |
Posted - 12 lug 2009 : 00:02:28 Ciao e benvenuto. Se i documenti sono ancora in regola non serve la iscrizione a RS, se invece è rdiata d'uffico per mancato pagamento dei bolli ti serve la iscrizione a RS. I registri sono due ASI ed FMI, mentre la FMI è fiscale, l'ASI invece può rilasciare anche una certificazione senza pretese di originalità. Fai prima una visura al PRA per sapere se la iscrizione a RS ti serve veramente.
Ciao da Gigi. (Iso, già Isoscooter)
|
nik1960 |
Posted - 11 lug 2009 : 22:37:28 io sono vespista da 35 anni!!!!!!!!!!!! |
Mego |
Posted - 11 lug 2009 : 19:39:28 Ben arrivato tra noi! Quoto lambretta125!
-SX 200-
|
lmbrttIZ5 |
Posted - 11 lug 2009 : 17:45:04 Colore e tutti i particolari originali! ciao e benvenuto!
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |