Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 colore originale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nik1960 Posted - 11 lug 2009 : 16:24:23
buon pomeriggio a tutti i vespisti ed in modo particolare ai creatori di questo sito , che è molto bello , interessante ed informativo.
Io sono MARCO e vivo sul lago d'iseo , bene dopo saluti e presentazione e complimenti vi espongo un mio quisito.
Dopo 24 anni ho tolto la mia vespa 125 primavera dal pollaio , e mi sono riennamorato , e ho deciso di rimetterla a nuovo e in strada iscrivendola al registro storico.
il quisito è questo: per iscriverla al registro storico , deve avere il colore originale?? , oppure posso tenermi il mio color bronzo scuro metallizzato?? , ( vi invierò foto )
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nik1960 Posted - 12 lug 2009 : 12:03:39
grazie per la risposta bisi . allora mi tocca cambiare il mio bronzo metallizzato . mi piace così tanto!!!!!!!! pazienza
Bisi Posted - 12 lug 2009 : 11:54:51
Ciao nik e benvenuto.
Il colore deve essere originale come dice lambretta125, se ancora l'originale e la vespa ancora ben conservata potresti tenerla così com'è (dipende sempre dai gusti personali), se invece il mezzo è verniciato con un colore che non fa parte della gamma in cui veniva fatta quella vespa devi riverniciarla.
Rs = Registro storico
nik1960 Posted - 12 lug 2009 : 11:35:14
ciao iso e grazie per il benvenuto.
si la mia vespa è radiata d'ufficio , che cos'è il rs?
poi er il colore originale che mi dici? grazie.
Iso Posted - 12 lug 2009 : 00:02:28
Ciao e benvenuto.
Se i documenti sono ancora in regola non serve la iscrizione a RS, se invece è rdiata d'uffico per mancato pagamento dei bolli ti serve la iscrizione a RS.
I registri sono due ASI ed FMI, mentre la FMI è fiscale, l'ASI invece può rilasciare anche una certificazione senza pretese di originalità.
Fai prima una visura al PRA per sapere se la iscrizione a RS ti serve veramente.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
nik1960 Posted - 11 lug 2009 : 22:37:28
io sono vespista da 35 anni!!!!!!!!!!!!
Mego Posted - 11 lug 2009 : 19:39:28
Ben arrivato tra noi! Quoto lambretta125!

-SX 200-
lmbrttIZ5 Posted - 11 lug 2009 : 17:45:04
Colore e tutti i particolari originali!
ciao e benvenuto!

Chi ha PATO...ha PATO...

Matteo (PC)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000