V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 14 gen 2009 : 08:53:39 Ciao a tutti, la storia la conosciamo un pò tutti, questo è un nuovo capitolo:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Occhio-all%E2%80%99EURO--5---dal-2015-le-moto-passeranno-all%E2%80%99omologazione-EURO-5-come-le-auto-
Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista _doc |
Posted - 15 gen 2009 : 23:18:45 simo non credo proprio
battiato michele |
simo_83 |
Posted - 15 gen 2009 : 22:47:44 praticamente prima o poi le nostre lambrette le dovremmo parcheggiare solo in salotto??? |
Alessandro Pisacane |
Posted - 14 gen 2009 : 15:56:14 Ragazzi, sono decisamente d'accordo con voi. E che volevo rendervi partecipi degli orrori che la mente umana può partorire. L'ultima parte dell'articolo, un commento personale dell'articolista, è senza dubbio opinabile (se non pericoloso). Ciao Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
Claude03 |
Posted - 14 gen 2009 : 14:00:49 Ma è bello perchè ho trovato la circolare
e si parla anche di necessità di riduzione del riscaldamento con "biomasse legnose", cioè in lombardia non posso accendere la stufa a legna perchè inquina! E un litro di petrolio preso da sottoterra che fa? O un metrocubo di gas? Occhio, chi ha la stufa a legna è uin criminale!!!
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008 myspace . com/themeaningunder |
ironmana |
Posted - 14 gen 2009 : 13:44:33 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Ti ho modificato il link, perchè quello non era compoleto.
Comunque, a parte la decisione dei costruttori, non mi piace proprio l'atmosfera dell'articolo.
Ciao, Gino
L'ultima parte poi ........ mah!!!
Claudio
|
Claude03 |
Posted - 14 gen 2009 : 13:41:33 Sono daccordo con gipirat, e credo che anche alessandro sia dei nostri... Ma in lombardia ora, come funziona? Il blocco è solo "invernale"? Io pensavo di si... Sono rimasto indietro...
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008 myspace . com/themeaningunder |
GiPiRat |
Posted - 14 gen 2009 : 13:25:12 Ti ho modificato il link, perchè quello non era compoleto.
Comunque, a parte la decisione dei costruttori, non mi piace proprio l'atmosfera dell'articolo.
Ciao, Gino |