V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 07 gen 2009 : 20:03:56 salve amici quanto puo' valere una li 125 terza serie radiata e completa di documenti,da restaurare??mentre se NON fosse radiata il suo valore crescerebbe di piu'??a quanto si aggirerebbe il suo valore??mi aiutate a capire NON vorrei avere in......re....ciao
saverio |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 09 gen 2009 : 18:41:54 Radiata la pagherei 600 euro...con doc non andreai oltre i 1000. Poi come sempre ci son da mettere in conto i fattori e i "gusti" personali....questo per dire che magari a me non piace molto come modello e quindi la valuto max 1000 euro,invece per te magari è il modello più fico del mondo e la pagheresti anche 1500-2000 euro pur di averla!
-SX 200-
|
saveriox3 |
Posted - 08 gen 2009 : 19:43:18 grazie ragazzi siete stati molto esaustivi.
saverio |
Iso |
Posted - 07 gen 2009 : 23:31:24 Ricordo solo che se il veicolo non fosse radiato deve obbligatoriamente essere presente almeno il foglio complementare.
Ciao, Gigi. |
Janez |
Posted - 07 gen 2009 : 22:13:43 e' una delle piu' diffuse lambrette in assoluto. radiata 600/800 euro al massimo direi, con doc in regola 1000-1200, anche di piu' in base alle condizioni, se spendi qualcosa di piu' e hai pazienza magari trovi qualche occasione a buon prezzo, magari una special...
Lambretta Scooter Club Trento
|
dueruoteanni60 |
Posted - 07 gen 2009 : 22:07:25 Ciao Saverio!!! Provo a rispondere attingendo dalla mia esperienza diretta: io la mia 125 III^ serie, con documenti in regola (in corso il passaggio di proprietà), da usare subito anche se il colore non è il suo originale, l'ho pagata 1.600 euretti. Quindi, a lume di naso e vedendo anche in giro, ci sono due opzioni: 1. documenti da passaggio: tra i 1.000 (forse anche meno) e i 2.000, considerando lo stato del restauro eventualmente da fare; 2. radiata, nessun restauro, togli almeno 200-300 euretti; se c'è un restauro da fare ed è radiata, tieni presente il livello del restauro da fare, tenendo conto che un carrozziere ti chiede dai 500 euro in su (però su questo non metto la mano sul fuoco, troppe variabili quali sabbiatura, eventuali lavori da lattoniere, zona geografica di residenza)..... Spero di esserti stato utile.... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|