V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ciaccio |
Posted - 05 gen 2009 : 10:51:15 sono in possesso di una lambretta 125 special, ora devo iniziare la trafila burocratica possiedo solo la targa, che risulta radiata e con il vecchio proprietario ho fatto l'atto di vendita dal notaio con il modulo blu datomi al pra.La domanda è questa: la denuncia di smarrimento del libretto e del cdp la posso fare io o devo ancora scomodare il vecchio proprietario? vanno in duplice copia? Grazie a tutti
Salute |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ciaccio |
Posted - 08 gen 2009 : 20:38:56 Grazie Gino, l'atto di vendita l'ho fatto un anno fa e adesso la lambra è finita. Sono andato dal notaio e con 36 euro me la sono cavata, senza file e meno perdita di tempo Certo che dopo se sui carabinieri si inventano barzellette... una volta che mi presento con un atto di vendita in cui si attesta che il veicolo mi è stato venduto dall'ultimo proprietario non vedo che problemi mi possano fare, comunque seguirò il tuo consiglio!
Salute a tutti |
GiPiRat |
Posted - 08 gen 2009 : 18:44:11 A parte che l'autentica della firma potevate farla direttamente allo sportello STA del PRA, risparmiando qualche centesimo, ora che la lambretta è di tua proprietà puoi fare le denunce di smarrimento di libretto e foglio complementare, sarebbe stato strano farlo prima dell'acquisto.
per esperienza personale ti suggerisco di rivolgerti alla questura per le denunce, perché i carabinieri sono un po' rigidi sul fatto che la denuncia possa farla o meno una persona che NON è intestataria del veicolo, anche se ne è il proprietario non intestatario.
Ciao, Gino |
ciaccio |
Posted - 05 gen 2009 : 13:01:15 grazie, era solo un dubbio |
poldo90 |
Posted - 05 gen 2009 : 11:53:40 per fare la denuncia di smarrimento del ibretto e del foglio complementare, ti devi recare ad una casrma di carabinieri e fare denuncia li. Non c'è bisogno dhe ci venga anche il vecchio proprietario!!!!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |