V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 15 dic 2008 : 21:12:31 Ho trovato una vnb3t messa abbastanza bene.Dalla visura risulta non radiata,ha solo la targa.Se rintraccio il propietario,so chi è,ed è facilmente rintracciabile anche telefonicamente,mi faccio mandare una fotocopia del suo documento,e faccio io denuncia dello smarrimento dei documenti allegando la fotocopia del propietario,posso duplicare i doc?
Stefano Licci |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 17 dic 2008 : 20:04:23 OK ,Grazie e nel frattempo buone feste
Stefano Licci |
GiPiRat |
Posted - 17 dic 2008 : 19:16:01 Guarda che la delega deve avere la firma autenticata. Poi, se ti fa la delega, fai contemporaneamente richiesta del duplicato dei documenti e passaggio di proprietà a tuo nome, così risparmi qualche euro.
Ciao, Gino |
malicci |
Posted - 17 dic 2008 : 12:34:42 Quindi in teoria avendo la copia del documento dell'intestatario,con delega!,posso richiedere il duplicato della c/c e del cdp,avendone precedentemente fatto denuncia di smarrimento.Giusto?
Stefano Licci |
GiPiRat |
Posted - 17 dic 2008 : 12:10:47 La denuncia di smarrimento la può fare chiunque, ma il rilascio dei documenti lo fanno solo all'intestatario o a chi ne ha delega da questi.
Ciao, Gino |
collez |
Posted - 16 dic 2008 : 17:09:58 o con delega mi pare....
ciao
COLLEZ |
trovavespe |
Posted - 16 dic 2008 : 16:54:10 CHE io sappia soltanto il proprietario puo' fare la dencia di smarrimento del complementare |