Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Denuncia smarrimento persa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
moxxie Posted - 01 ott 2008 : 09:42:29
Ciao a tutti... Sembra che la mia epopea per reimmatricolare la 125D sia quasi (tocco ferro...) giunta al termine. Ho qualche dubbio e problemino che spero possiate chiarirmi:

La motorizzazione mi ha consegnato il libretto che mi era stato dato in un primo tempo con la scritta 125 DL sul modello e che io ho riconsegnato e preteso con la scritta 125 D (su vostro consiglio):

1) Puo essere un problema per il PRA che il libretto sia stato rilasciato e poi "corretto"?
2) Sono in possesso di regolare titolo di proprietà (vendita da mio padre a me) fatto sul modulo NB ecc quando la Lambretta non aveva ancora il libretto, è un problema?
3) Prima di iniziare la trafila in motorizzazione avevo fatto la denuncia di smarrimento dei documenti della Lambretta. Denuncia che si sono tenuti (e persi...) quelli della motorizzazione. Che faccio: vado dai Carabinieri e mi faccio fare una copia o rifaccio la denuncia dicendo che ho smarrito il complementare? Aver fatto la denuncia PRIMA di iniziare le pratiche per il libretto è un problema?
4) Il modulo NP ecc (non ricordo il nome) è compilato parzialmente (nome cognome del venditore e acquirente, prezzo ecc) mancano i dati della Lambretta: al PRA mi possono aiutare o è meglio compilarlo da me?

Grazie amici per i sempre preziosi consigli, questa volta spero proprio di farcela!!!

Ciao
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
moxxie Posted - 01 ott 2008 : 22:16:56
Ok mi do da fare grazie a tutti di nuovo!!!
GiPiRat Posted - 01 ott 2008 : 19:46:18
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Forse è sottointeso ma per richiedere copia della denuncia, devi andare alla stessa caserma dove è stata fatta inizialmente la denuncia.

Sì, naturalmente, gli originali sono conservati presso la caserma dov'è stata presentata la denuncia, e le copie conformi si possono fare solo dall'originale.

moxxie, hai 60 giorni di tempo dal rilascio del libretto.

Ciao, Gino
Py Posted - 01 ott 2008 : 18:31:58
Forse è sottointeso ma per richiedere copia della denuncia, devi andare alla stessa caserma dove è stata fatta inizialmente la denuncia.

Py
moxxie Posted - 01 ott 2008 : 18:28:26
Ok grazie! Casomai per la compilazione del modello vi faccio un fischio...

Una cosa che mi ero dimenticato: quanto tempo ho per presentarmi al PRA dopo il rilascio del libretto? Incrociate le dita che se tutto va bene vi racconto integralmente la storia della più lunga re-immatricolazione da veicolo radiato (e senza libretto) di tutti i tempi.

Ciao e Grazie di nuovo
GiPiRat Posted - 01 ott 2008 : 17:43:06
1- non è un problema
2- non è un problema
3- vai dai carabinieri e chiedi che ti rilascino una copia conforme della denuncia fatta a suo tempo. Che la denuncia sia stata fatta prima non è un problema.
4- se la firma del venditore sul mod. NP2B è già stata autenticata, è meglio che i dati mancanti li inserisca tu, con la stessa penna utilizzata in precedenza!

In bocca al lupo!

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000