Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Propietario defunto, che fare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bisi Posted - 15 set 2008 : 20:09:04
Prima di fare passi sbagliati chi mi sa dire cosa devo fare e a chi rivolgermi per il passaggio? Era da un po di tempo che avevo concordato l'acquisto di una LI 150 ma il propietario gravemente malato era stato ricoverato all'ospedale,con calma stavo aspettando che si riprendesse e tornasse a casa ma all'improvviso è peggiorato e... adesso pover'uomo ha finito di patire e riposa in pace.L'unica erede è la sorella e quindi penso che dovrò fare tutto con lei ma come? Bisogna andare dal notaio o da chi? Si puo ugualmente fare il passaggio tramite ufficio comunale o devo andare in un'agenzia?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bisi Posted - 15 set 2008 : 21:18:07
Non posso dire di essermi convertito del tutto ma ci sono vicino. Si! mi sono innamorato anch'io della lambretta
Finita la giallona "che non venderò mai" ho già in mente di dar via una vespa e cercare un sx 150 da sistemare e tenemi occupato per il 2009.L'ho già in mente, S type verdemela e bianca.....
Janez Posted - 15 set 2008 : 20:50:16
dai bisi se vuoi una li 150 ti vendo la mia, al limite facciamo scambio con la giallona!!!
vedo che ti stai ammalando di brutto!!! di lambrette s'intende!

Lambretta Boys Trento
GiPiRat Posted - 15 set 2008 : 20:46:55
Sì, costa certamente di meno fare il passaggio di proprietà con l'art. 2688 del c.c., anche se non di molto, l'importante è che ci sia il documento di proprietà.

Ciao, Gino
Bisi Posted - 15 set 2008 : 20:45:45
Grazie pozze,se la sorella non può andare al pra si può farla passare in comune e poi mi arrangio io al pra?
pozze Posted - 15 set 2008 : 20:14:30
secondo me un 2688 costa sicuramente meno della trafila ereditaria...
io ho fatto cosi'....
la sorella ti puo' firmare la vendita da propritaria non intestataria..
la cosa la fai direttamente al pra ART 2688



Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits