Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Passaggio di proprietà di Scooter radiato?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hoolz Posted - 05 set 2008 : 15:11:16
Salve. Ho da poco acquistato una Lambretta LI 3^serie del 62. Sul libretto c'è il vecchio passaggio di proprieta, io sono andato con il vecchio proprietario al PRA con il certificato di prorietà e abbiamo effettuato il passaggio. Ho già fatto l'assicurazione. Mi sto informando SE devo fare il bollo e quanto devo pagarlo (essendo + di 30 anni penso 10,33€ in Emilia Romagna) ma ora mi sorge il dubbio. Siccome era un po' che la Lambretta era ferma, cioè non BOLLATA, è possibile che sia stata radiata? E durante il passaggio di proprietà nessuno se ne sia accorto? Cioè, il passaggio di proprietà e l'assicurazione (i due passi che ho compiuto) sono eseguibili anche per una moto radiata? Se così non fosse starei tranquillo in quanto non sarebbe radiata. Ma altrimenti? Come si fa a controllare che un mezzo non sia radiato? Scusate ma non me ne intendo molto di burocrazia "d'epoca".
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 05 set 2008 : 19:56:52
Se hai già il CdP a tuo nome, allora significa che la lambretta non era radiata. Il passaggio di proprietà non si può effettuare (registrare) se il veicolo è radiato. Qualunque stato amministrativo di un veicolo si può verificare facendo una visura al PRA.

Per il bollo, vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16657

Ciao, Gino
Hoolz Posted - 05 set 2008 : 15:42:00
...CONOSCENDOLI...

Speriamo di si... grazie per ora!!!! ciau!
lupin III Posted - 05 set 2008 : 15:32:04
Fai una visura al pra e sei tranquillo.
Comunque, se hai fatto il passaggio di proprietà al pra, penso che abbiano controllato prima di farlo!!!!!!!!!!......speriamo....
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits