V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
silvanorossi |
Posted - 23 lug 2008 : 17:33:00 Buon giorno a tutti, secondo voi esiste la possibilità di conoscere il numero di targa di una vespa 98, conoscendo solamente il numero di telaio e il nome del primo proprietario? Grazie |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 30 set 2008 : 12:31:49 Citazione: Messaggio inserito da Flavio
A me mi hanno consigliato la visura nominativa! Visto che conosce il primo proprietario! E' la più semplice..
Solo se la vespa era iscritta al PRA e solo se i responsabili del PRA in questione acconsentono a fare la visura nominativa storica. Molti non ne vogliono sapere se a farla non è l'intestatario.
Ciao, Gino |
Flavio |
Posted - 28 set 2008 : 22:58:44 A me mi hanno consigliato la visura nominativa! Visto che conosce il primo proprietario! E' la più semplice..
_____________________________________________ "La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..." |
poldo90 |
Posted - 28 set 2008 : 20:42:55 non, penso ma provare NO SMS MODE nuoce!
TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!! |
Philweb2 |
Posted - 28 set 2008 : 20:36:54 Ha ragione Gino, sperando che sia iscritta al pra(conoscendo la provincia!)tramite agenzia fai fare una visura nominativa visto che sai il nome del primo proprietario.. Ah! molto importante , prima cosa da fare una seduta di yoga(serve per la pazienza!)poi un cero (quello per la sfiga) e tanta diplomazia (per convincere chi è allo sportello se deve eventualmente farti una ricerca cartacea !!!!) A me è andata buca, ma a tanti è andata bene!Ciao.
Come è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi..... |
collez |
Posted - 24 set 2008 : 15:31:22 non capisco la natura di questi post. un intervento senza risposta alcuna..
bah
COLLEZ |
GiPiRat |
Posted - 25 lug 2008 : 13:22:06 La risposta alla domanda è sempre quella linkata da ele, ma la condizione necessaria è che la vespa sia stata iscritta al PRA, altrimenti "ciccia"!
Altrimenti si assolda una'agenzia di pratiche automobilistiche molto "pratica" e si spera che ci riesca.
Ciao, Gino |
eleboronero |
Posted - 24 lug 2008 : 17:31:27 Citazione: Messaggio inserito da collet
e la storia???
COLLEZ
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11542
|
collez |
Posted - 24 lug 2008 : 13:44:04 e la storia???
COLLEZ |
polambro |
Posted - 24 lug 2008 : 13:12:22 io niente altri? |
collez |
Posted - 24 lug 2008 : 12:44:30 news?
COLLEZ |
Iso |
Posted - 23 lug 2008 : 17:57:18 Ho trovato queste precedenti discussioni: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7252
Ciao, Gigi. |
collez |
Posted - 23 lug 2008 : 17:48:33 potrei risponderti ma prima "esigo" qualche info in +!! trovata da privato? appassionato? condizioni? serie?
credo l'unica sia provaer in motorizzazione, ma la vedo dura.
potresti in alteernativa, fare un centinaio di visure. ti costa caro ma.. se l'hai pagata poco ne vale la pena
ciao
COLLEZ |