V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
orko |
Posted - 12 giu 2008 : 12:28:50 scusate, sono nuovo qui e vorrei un aiuto se possibile, ho avuto in eredità da un mio zio una vespa 150 vl del 56 senza targhe, nessuno sà se ha demolito le targhe o le ha solo buttate via (era un tipo strano) mi è stato detto di controllare tramite il numero di telaio, ma non sò in questo modello dove potesse essere ed essendo stata riverniciata più volte non riesco a trovarlo, qualcuno sà dirmi dove dovrebbe essere, e qualora avesse demolito la targa, si puo reimmatricolare?? grazie |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 12 giu 2008 : 20:14:56 Più che grattare, ti conviene usare uno sverniciatore, una spazzolina di rame od ottone e molta pazienza. Se gratti rischi di cancellare la punzonatura, che nelle vecchie vespe non è mai stata molto nitida.
Ciao, Gino |
orko |
Posted - 12 giu 2008 : 15:38:06 grazie frank, mi hai risparmiato un sacco di tempo |
NotoriousBIG |
Posted - 12 giu 2008 : 14:25:05 Citazione: Messaggio inserito da Frank
Il numero di telaio nel VL si trova qui:
Allegato: tel04.gif 18,22 KB
scusate l'errore... ho appena visto sul libro vespa-tecnica ed effettivamente si trova li dove dice frank e non dove ho detto io
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
Frank |
Posted - 12 giu 2008 : 14:19:36 Il numero di telaio nel VL si trova qui:
Allegato: tel04.gif 18,22 KB
devi grattare molto se hanno fatto molte verniciature.
Ciao Frank --------------------- Frankie Goes To Old Scooters Land |
orko |
Posted - 12 giu 2008 : 14:17:54 raggi per ora vi ringrazio, appena stacco dal lavoro con la mia fida spazzola d'acciaio cerchero il numero dove mi avete indicato! |
Py |
Posted - 12 giu 2008 : 13:25:34 La Vespa che ho io , evidentemente è più giovane.
Py |
NotoriousBIG |
Posted - 12 giu 2008 : 13:22:33 Ciao e benvenuto tra noi!!!!! Per renderti l'idea di dove si trova ti posto la foto della mia vespa Lato sinistro sotto al cofano
Allegato: Copia di DSCF1566.JPG 84,11 KB
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
Py |
Posted - 12 giu 2008 : 13:13:14 Ben arrivato!!
In effetti in questo forum i Vaspisti sono un pò scarsini.... Però in effetti il numero del telaio dovrebbe proprio essere dove ti diceva lupin. A destra tra la pedana e il cofano larerale.
Py |
lupin III |
Posted - 12 giu 2008 : 13:09:29 Benvenuto da parte mia in questa gabbia di matti, per il tuo problema, premetto che non sò niente di vespa, ma se non sbaglio il n° di telaio dovrebbe essere sulla parte dx sotto lo sportellino. Spero di non aver sparato una cag..a ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |