V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
renatomozzano |
Posted - 14 mag 2008 : 22:37:46 domani vado al collaudo della mia 125li 2 serie del 1961 e radiata d'ufficio,volevo sapere se il collaudo sarà positivo senza le frecce in uso nei mezzi attuali? chi mi da una risposta? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 17 mag 2008 : 22:11:58 in effetti ne ho uno d'epoca che non e' omologato mentre su un altro nuovo della nota ditta di bologna c'e' la sigla E2.. per fortuna le forze dell' ordine non mi hanno detto mai nulla e neanche al collaudo.
Lambretta Boys Trento
|
GiPiRat |
Posted - 17 mag 2008 : 18:52:49 Janez, gli specchietti allo scudo non sono omologati! ;-)
Ciao, Gino |
Bicius |
Posted - 16 mag 2008 : 22:44:17 Quando vai a fare l'assicurazione, se hai in mano solo il foglio provvisorio che sostituisce momentaneamente il libretto, cerca di avere sottomano anche una scheda delle caratteristiche tecniche perchè ti chiedono dei dati che non sono riportati sul provvisorio. Inoltre ricorda che il foglio provvisorio ha una scadenza e se non ti è arivato prima i libretto devi rinnovarlo, informati bene all'Aci/Pra.
Bicius |
Janez |
Posted - 16 mag 2008 : 22:06:49 ciao renato poco tempo fa ho fatto anche io il collaudo per una lambretta radiata con targa senza libretto: mi hanno dato il foglio provvisorio (in attesa del libretto nuovo che e' arrivato dopo due mesi e mezzo (( d'altronde e' scolpito a mano su lamina di bronzo forgiata in mauritania...)))) e con quello PUOI CIRCOLARE!!!! anche se la moto e' ancora radiata!!! io non ci credevo ma e' cosi'! quindi fai la revisione (se non l'hai fatta assieme al collaudo), l'assicurazione e goditi la lambretta!!!! p.s. metti uno specchietto magari allo scudo e sei a posto, ciao e buon divertimento
Lambretta Boys Trento
|
renatomozzano |
Posted - 16 mag 2008 : 21:22:05 ho fatto il collaudo ,tutto ok anche senza frecce,adesso aspetto il rilascio del libretto per andare al pra e fare l'iscrizione grazie e ciao renato |
Iso |
Posted - 15 mag 2008 : 09:40:43 In linea di massima se è iscritta ad registro storico non servono le frecce. Comunque questa informazione bisogna chiederla alla tua motorizzazione, perchè ogni motorizzazione fa a modo suo.
Ciao, Gigi. |