V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 09 apr 2008 : 23:04:34 Allora sentite questa: chiedo info per comprare una lambretta, il venditore dice che i documenti sono vivi ma non c'e' l'intestatario e di fronte ai miei dubbi circa il passaggio mi risponde cosi':
"Giovanni ciao, se la moto è viva e il proprietario non c'è il passaggio lo si può fare con l'articolo vale a dire che lo può fare chiunque - proprietario non intestatario - ciao"
o fino adesso non ho capito nulla di burocrazia oppure non ha capito nulla il venditore??? chi e' che sbaglia???
Lambretta Boys Trento
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 10 apr 2008 : 20:36:10 Vendita tramite l'art. 2688 del C.C., da proprietario NON intestatario. E' possibile solo se il venditore ha il documento di proprietà, CdP o foglio complementare che sia. Vedi: http://www.aci.it/index.php?id=456
Ciao, Gino |
pcalo |
Posted - 10 apr 2008 : 08:34:42 ciao Gianni,io lo ho fatto per la mia li 150 seconda serie,senza nessun problema. ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
Mauritz |
Posted - 10 apr 2008 : 00:06:59 E mi sa proprio che si può fare, non è quello con proprietario non intestatario? Come costi dovrebbe essere circa il doppio di uno normale. |
Janez |
Posted - 09 apr 2008 : 23:42:04 si ha il libretto e complementare
Lambretta Boys Trento
|
Luud |
Posted - 09 apr 2008 : 23:18:03 Si ma lui ha il complementare???????????' Senza quello mi sa che fai ben poco...
Il cilindro l' ho trovato..adesso vediamo di farlo fruttare :-) |