Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 esiste

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vs11955 Posted - 15 feb 2008 : 17:48:21
ciao ragazzi vorrei sapere una cosa ho avviato un pratica per una vespa mai iscritta senza il libretto cosi ho proceduto con la richiesta lla piaggio di scahta tecnica denuncia di smarrimento ecc ho fatto fare una visura al cartaceo alla mtc dove i dati risultano tutti qiundi la mia domanda è queste ESISTE UN ARTICOLO DOVE NELLE MIE CONDIZIONEI DI è OBBLIGATI A FARE COLLAUDO perchè da quello che mi risulta avendo trovato i dati al cartaceo non è obbligatorio il collaudo ! qualcuno mi sa rispondore ???
esiste un sito dove si verifica esattamente quando bisogna fare collaudo ? e quale grazie a tutti ciao
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 17 feb 2008 : 16:46:48
Se non c'è il libretto e il veicolo non è iscritto al PRA, il collaudo è obbligatorio, anzi, c'è una circolare che dice che andrebbe addirittura reimmatricolata e che non si può procedere alla prima iscrizione tardiva al PRA, ma, come sempre, ci sono alcune sedi di PRA e motorizzazione che disattendono le circolari (nel bene e nel male!).

Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-8405.htm

Ciao, Gino
vs11955 Posted - 16 feb 2008 : 11:11:50
esiste un sito dove vi sono tuttue le casistiche per i collaudi ?
collez Posted - 16 feb 2008 : 00:28:59
in genere no!
anzi, che io sappia no. o per lo meno un amico mio che 2 anni fa riuscì a farlo in assenza di libretto, non fece collaudo alcuno.

il vero problema è l'assenza del libretto

buona fortuna
ciao

COLLEZ
Iso Posted - 16 feb 2008 : 00:08:15
Io so che se la moto è in regola non si fa il collaudo, se è radiata si, ma se non è iscritta al PRA non lo so.


Ciao, Gigi.
metz Posted - 15 feb 2008 : 20:11:23
Il collaudo no ma la revisione si

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits