V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
happydread |
Posted - 22 gen 2008 : 20:41:17 ciao a tutti io devo fare il passaggio di una lambretta, e mi ha detto un mio amico che il metodo più veloce e meno costoso e quello di recarmi all'ufficio aci del mio paese e li se la sbrigano in un attimo... c'è qualcuno che me lo può confermare...grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
happydread |
Posted - 23 gen 2008 : 22:47:22 grazie a tutti per le risposte
|
GiPiRat |
Posted - 23 gen 2008 : 13:35:47 Citazione: Messaggio inserito da Janez
Il venditore puo' andare in comune dove fa un autentica di firma sul CdP a tuo nome (gli servono i tuoi dati) e paga una marca da bollo di 14,62, poi tu vai all'aci e finisci il passaggio, costo circa 70-80 euro. oppure andate assieme all'aci e fate tutto li, ricordati di portare la marca da bollo. Nelle agenzie il costo e' circa il doppio se non di piu'.
Janez, si deve andare al PRA, non all'ACI (anche se spesso condividono la sede sono entità separate). E, comunque, si può fare tutto direttamente allo sportello STA del PRA, anche l'autentica della firma.
Occhio che, a volte, l'ACI ha tariffe superiori a quelle di una normale agenzia di pratiche automobilistiche!!!
Ciao, Gino |
Janez |
Posted - 23 gen 2008 : 00:07:03 Il venditore puo' andare in comune dove fa un autentica di firma sul CdP a tuo nome (gli servono i tuoi dati) e paga una marca da bollo di 14,62, poi tu vai all'aci e finisci il passaggio, costo circa 70-80 euro. oppure andate assieme all'aci e fate tutto li, ricordati di portare la marca da bollo. Nelle agenzie il costo e' circa il doppio se non di piu'.
Lambretta Boys Trento
|
wanvaiden |
Posted - 22 gen 2008 : 23:35:50 a.c.i o qualunque agenzia privata,è uguale.cambia solo il prezzo da agenzia ad agenzia. |
|
|