Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 passaggio di proprietà aci

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
happydread Posted - 22 gen 2008 : 20:41:17
ciao a tutti
io devo fare il passaggio di una lambretta, e mi ha detto un mio amico che il metodo più veloce e meno costoso e quello di recarmi all'ufficio aci del mio paese e li se la sbrigano in un attimo...
c'è qualcuno che me lo può confermare...grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
happydread Posted - 23 gen 2008 : 22:47:22
grazie a tutti per le risposte
GiPiRat Posted - 23 gen 2008 : 13:35:47
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

Il venditore puo' andare in comune dove fa un autentica di firma sul CdP a tuo nome (gli servono i tuoi dati) e paga una marca da bollo di 14,62, poi tu vai all'aci e finisci il passaggio, costo circa 70-80 euro.
oppure andate assieme all'aci e fate tutto li, ricordati di portare la marca da bollo.
Nelle agenzie il costo e' circa il doppio se non di piu'.



Janez, si deve andare al PRA, non all'ACI (anche se spesso condividono la sede sono entità separate). E, comunque, si può fare tutto direttamente allo sportello STA del PRA, anche l'autentica della firma.

Occhio che, a volte, l'ACI ha tariffe superiori a quelle di una normale agenzia di pratiche automobilistiche!!!

Ciao, Gino
Janez Posted - 23 gen 2008 : 00:07:03
Il venditore puo' andare in comune dove fa un autentica di firma sul CdP a tuo nome (gli servono i tuoi dati) e paga una marca da bollo di 14,62, poi tu vai all'aci e finisci il passaggio, costo circa 70-80 euro.
oppure andate assieme all'aci e fate tutto li, ricordati di portare la marca da bollo.
Nelle agenzie il costo e' circa il doppio se non di piu'.

Lambretta Boys Trento
wanvaiden Posted - 22 gen 2008 : 23:35:50
a.c.i o qualunque agenzia privata,è uguale.cambia solo il prezzo da agenzia ad agenzia.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits