V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tedone1 |
Posted - 28 ago 2007 : 12:22:15 Ciao raga! Il mio bel cinquantino è quasi pronto!!!! Quando pubblicherò le foto vedrete il j 50 de luxe restaurato come pochi sanno fare!
Manca solo uno scoglio!!! libretto nuovo + collaudo + targanuova (premetto libretto smarrito e targa mai fatta)
Qualcuno sà per caso se è possibile fare qualche pratica on line? Quanto mi verrà a costare l'ultimo scoglio? Quanto tempo mi ci vorrà per il collaudo? cioè le liste d'attesa sono lunghe?
ciao ciao
tedone graziano |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 28 ago 2007 : 12:49:15 Niente pratiche on line, ti devi rivolgere allo sportello della motorizzazione e fai tutto lì.
Ma hai il vecchio libretto e non hai il contrassegno personale? In questo caso non devi fare il collaudo. Invece, se ti manca il libretto, prima devi fare denuncia di smarrimento presso questura o carabinieri, e poi vai in motorizzazione dove richiederai l'appuntamento per la visita di collaudo. In questo caso la spesa è di circa 67 euro.
I tempi variano da sede a sede. Si va da 15 a 60 giorni, ma puoi richiedere l'urgenza (che si paga).
Ciao, Gino |
|
|