V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Oldscooter |
Posted - 22 ago 2007 : 14:12:00 Ciao a tutti. Sto cercando la scheda delle caratteristiche tecniche della Li 150 3° serie del 1965, con numero IGM 0903-OM, che mi serve per poter proseguire con l'omologazione. Ringrazio anticipatamente chi ha la possibilità di inviarmela tramite e-mail.
Cordiali saluti da Fedele |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pif |
Posted - 18 nov 2007 : 15:29:07 Ciao a tutti e scusate se mi inserisco in NO SMS MODE discussione...visto che prossimamente acquisterò il tankerite per il restauro interno del mio serbatoio...qualcuno di voi mi sà dire la capacità/capienza del serbatoio della mia LI 150 3° serie(in modo da sapere se acquistare il kit piccolo o medio)?GRAZIE...Ciao.
MSN: claudiosquillaci79@hotmail.it |
Oldscooter |
Posted - 10 set 2007 : 08:21:38 Chiedo scusa a tutti, ma ho scritto una cavolata! La lambretta non ha i documenti ma soltanto la taga. E' stata già fatta la denuncia di smarrimento documenti. Con l'omologazione dovrebbero rilasciare la nuova carta di circolazione.
Per Janez: Non riesco a inviarti e-mail quindi ti rispondo ad quì. Se qualcuno mi manderà una copia della scheda te ne farò avere una anche a te.
GiPiRat |
Posted - 06 set 2007 : 19:22:20 Incredibile! A questi la voglia di lavorare è sconosciuta! Saremmo noi a dover chiedere queste informazioni a loro, non viceversa!!!
Ciao, Gino |
pozze |
Posted - 06 set 2007 : 12:58:17 pure a me e' stata chiesta l'omologazione quando e' stata reimmatricolata la 2 serie.... proprio al pra.. loro hanno allegato tutto al fascicolo...
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
GiPiRat |
Posted - 25 ago 2007 : 12:22:01 In effetti, se hai targa e documenti a cosa ti serve l'omologazione? Devi reiscriverla al PRA perché radiata d'ufficio o reimmatricolarla perché demolita dal proprietario? Nel primo caso la motorizzazione non la devi vedere neanche da lontano!
Ciao, Gino |
vespamodelli |
Posted - 24 ago 2007 : 23:38:52 Se ha i documenti non dovrebbero richiederti nulla se non l'iscrizione ad un RS. Ma tanto ogni motorizzazione fa quel che gli pare . . .
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
vdrdd |
Posted - 24 ago 2007 : 21:29:09 citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Fedele, mandami una mail e ti sarà dato......
Ciao Donato
Ciao Fedele,
desolato ma di questo modello non ho niente. Prova a sentire Mario.
Ciao Donato |
vdrdd |
Posted - 24 ago 2007 : 21:15:18 Fedele, dici che ha i documenti. Ha anche la targa?
Ciao Donato |
Oldscooter |
Posted - 24 ago 2007 : 18:28:13 citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Per Oldscooter Sono curioso di sapere che omologazione stai facendo.
Ciao, Gigi.
Ciao Gigi L'omologazione che sto facendo riguarda una Li 150 3° serie con documenti originali e certificato di storicità appena ricevuti. Però mi hanno chiesto anche la scheda di omologazione.
Iso |
Posted - 24 ago 2007 : 16:48:56 Per Oldscooter Sono curioso di sapere che omologazione stai facendo.
Ciao, Gigi. |
baldo |
Posted - 24 ago 2007 : 13:37:12 speriamo che Giovanni organizzi un giro, arrivare al lago.
saluti Piero
baldo |
vdrdd |
Posted - 24 ago 2007 : 10:51:05 Ciao Piero!! Ci si vede domenica per un giretto? Giovanni ed io si pensava a Montevecchio in Brianza, comunque ci farà sapere.
Ciao Donato |
baldo |
Posted - 23 ago 2007 : 19:51:38 per DONATO cerco la scheda caratteristiche tecniche della lambretta B del 1949, per iscriverla al PRA.
ciao Piero |
Oldscooter |
Posted - 23 ago 2007 : 17:29:51 citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Ciao Fedele!!!
tutto bene? finite le ferie??
Ciao
Matteo (PC)
Ciao Matteo, tutto bene grazie e tu? Ancora domani e poi lunedì al lavoro per...riposare
lmbrttIZ5 |
Posted - 23 ago 2007 : 17:07:25 Ciao Fedele!!!
tutto bene? finite le ferie??
Ciao
Matteo (PC) |
Oldscooter |
Posted - 23 ago 2007 : 16:55:14 Ciao a tutti. Per Donato: ti ho inviato una mail. Grazie.
Per Gigi: Sapevo che la scheda delle caratteristiche tecniche l'hanno già loro in motorizzazione, ma forse fanno "fatica" ad andarsela a cercare visto che me l'hanno chiesta. No non mi serve il certificato delle caratteristiche tecniche ASI o FMI, ma proprio la scheda di omologazione. (Che Italia!!!)
Iso |
Posted - 22 ago 2007 : 14:35:05 Di solito fornendo quel numero alla motorizzazione sono loro a produrre la scheda tecnica. Non è che ti serve il certificato delle caratteristiche tecniche della FMI per la reiscrizione al PRA? Che omologazione stai facendo?
Ciao, Gigi. |
vdrdd |
Posted - 22 ago 2007 : 14:32:59 Fedele, mandami una mail e ti sarà dato......
Ciao Donato |