Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Ipoteca strana

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GimmyDL Posted - 13 lug 2007 : 17:17:59
Ciao, nella visura al PRA di una bella lambra che vorrei accasare vi è una dicitura che riporta un'ipoteca verso l'innocenti di 187000 lire per accessori.... devo procedere con i piedi di piombo oppure essendo fallita l'amata innocenti l'ipoteca è decaduta?
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 19 lug 2007 : 10:15:21
Sì...ma se intestata alla vecchia INNOCENTI vai tranquillo (inoltre NO SMS MODE esiste più) ma se è intestata ad un privato devi accertarti bene che sia tutto finito o che siano passati appunto i 5 anni di cui fai menzione.
Con un nome di un privato tipo GIACOMO GIACOMETTI NO SMS MODE sai mai se questo poi ti tira su dei casini...ok si controlla la data e sei a posto...però sai come sono le persone,anche se hanno torto posson sempre venire a scassarti la nerchia!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
GiPiRat Posted - 18 lug 2007 : 20:45:55
citazione:
Messaggio inserito da Mego

Tranqui vai pure a me nell'arco di 8 anni mi è capitato su almeno 5 Libretti di Lambretta (assicurati solo che ,come hai detto,sia un ipoteca intestata alla vecchia fabbrica INNOCENTI).L'ipoteca infatti corrispondeva più o meno al prezzo del veicolo ed era una specie di garanzia (o rate) sull'acquisto delmezzo.



Non ha importanza a chi sia intestata l'ipoteca, tanto dopo 5 anni decade automaticamente.

Ciao, Gino
Mego Posted - 18 lug 2007 : 09:50:11
Tranqui vai pure a me nell'arco di 8 anni mi è capitato su almeno 5 Libretti di Lambretta (assicurati solo che ,come hai detto,sia un ipoteca intestata alla vecchia fabbrica INNOCENTI).L'ipoteca infatti corrispondeva più o meno al prezzo del veicolo ed era una specie di garanzia (o rate) sull'acquisto delmezzo.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Vichi Posted - 17 lug 2007 : 01:11:48
si anche nella mia ipoteca del 61 di 168,000 lire!!!
e semplicemente un finanziamento dell'epoca fatto dal primo acquirente in concessionaria come quelli che si fanno adesso! vai tranquillo!

auwallara!!!
franz70 Posted - 16 lug 2007 : 09:35:05
era il prezzo della lambretta! comprata all'epoca a rate come quasi tutti facevano

ciao
franz
GiPiRat Posted - 15 lug 2007 : 20:31:44
L'ipoteca è sicuramente scaduta. Infatti l’ipoteca automobilistica perde efficacia dopo 5 anni dall’iscrizione.

Ciao, Gino
pablo63 Posted - 13 lug 2007 : 19:53:25
io da poco ho' fatto un passaggio di proprieta' di una vnb e nel
cdp chè mi hanno dato c'e' un ipoteca di 50.000 lire del 64
ho chiesto all' agenzia e mi ha risposto chè era tutto a posto e non dovevo preocuparmi
ciao
tcasteln Posted - 13 lug 2007 : 19:04:37
io penso sia estinta l'ipoteca.
anche perchè a chi li dovresti dare agli indiani della indian scooter?

furbo chi vespa!
GimmyDL Posted - 13 lug 2007 : 18:28:13
alla faccia del *****!!!! come 42 mila euro!!!
Che tipo di interessi sono? l'ipoteca mi pare di ricordare che sia del 67... sta sera controllo bene la data e riporto per filo e per segno quello che c'è scritto... sarebbe un vero perccato per un'ipoteca di soli 42 mila euro rinunciare alla lambra....
collez Posted - 13 lug 2007 : 18:18:40
che considerando gli interessei sono 42 mila euro!

COLLEZ
GimmyDL Posted - 13 lug 2007 : 17:48:52
lo farei ma a chi li do!?!? non sono ancora andato a vedere nulla ne per il passaggio ne per l'ipoteca perchè prima volevo informarmi...
Claude03 Posted - 13 lug 2007 : 17:41:39
Un avvocato in questo forum non c'è?

Ceto che l'ipoteca potrebbe benissimo essere stata estinta, no? E poi, oramai, hanno fatto fallire l'innocenti... Dagli sti 187.000 lire e siamo apposto!

The Things You Own... Own You.
collez Posted - 13 lug 2007 : 17:35:27
non è la prima volta che sento questo!
certo mi pare strano che uno abbia speso 187.000 di accessori. che ha preso, 3 sidecar?

forse è il prezzo della lambra + accessori.

con so rispondere, penso, spero non vi siano problemi.

in bocca al lupo!

COLLEZ

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits