Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 FRECCE PICCOLE e GRAZIOSE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Roberta Posted - 12 lug 2007 : 18:57:32
Decidendo di accontentare la motorizzazione e di installare le frecce sulla mia vespina, almeno temporaneamente adottando qualche marchingegno, chi mi può segnalare qualche modello che si addice senza essere troppo "invasivo"?????
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roberta Posted - 17 lug 2007 : 10:17:48
Grazie Gimmy, direi che fra tutte sono quelle che più si addicono al mezzo...faccio un giro per vedere se le rinvengo su qualche sito...
GiPiRat Posted - 16 lug 2007 : 19:44:22
citazione:
Messaggio inserito da GimmyDL

Si lo so che fan comunque c@..*e, mi sembravano un buon rimedio per non bucare lo scudo,ma se non sono ammesse non ho idea di come si possa fare...ma come mai chiedono le frecce su una moto che non deve averle?!? Il certificato storico non lo si fa apposta per ste cose?



L'idiozia della burocrazia italiana non ha limiti!

Ciao, Gino
GimmyDL Posted - 16 lug 2007 : 18:13:58
Si lo so che fan comunque c@..*e, mi sembravano un buon rimedio per non bucare lo scudo,ma se non sono ammesse non ho idea di come si possa fare...ma come mai chiedono le frecce su una moto che non deve averle?!? Il certificato storico non lo si fa apposta per ste cose?
GiPiRat Posted - 16 lug 2007 : 18:07:29
Quelle anteriori montate sulla vespa del sidecar escono fuori sagoma e dubito che siano ammesse (oltretutto sono montate sul bauletto che non è previsto su quel modello, ma vabbé, quelle sono le vespe assemblate in Indonesia, delle vere ciofeche! VBB con ruote da 10", motore modello PX indiano e colori di fantasia!).

Ciao, Gino
GimmyDL Posted - 16 lug 2007 : 15:45:18
Io dopo le toglierei, comunque quelle di cui ti parlavo sono quelle che vedi montate su questo sidecar http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Vespa-Scooter-with-sidecar_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ6721QQihZ016QQitemZ260138630582QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
Non so come sono ma sembrano solo affrancate allo scudo, prova ad informarti
ciao
Roberta Posted - 16 lug 2007 : 15:35:52
Lo so Gino non hai tutti i torti neppure Tu, ma pensavo a delle frecce piccole per perforare il minimo possibile la lamiera, qualora non mi lasciassero intastallarle sul porta pacchi...e poi se non stanno poi tanto male potrei anche lasciarle! o dite di no?
La motorizzazione che le richiede è Verona, è probabile che Padova non le chieda ma per me è più vicina Verona e poi se decidessi di andare a Padova dovrei trovare un'officina autorizzata di zona per la famosa dichiarazione di conformità per la circolazione stradale! Mentre a Verona non è necessario che l'officina sia di provincia!
nicola125li Posted - 13 lug 2007 : 13:05:29
ma scusa roberta ...e' la motorizz di pd a chiederle?

ma come bello andare in giro.....una vespa special che da soeo che problemi.....
giulio3 Posted - 13 lug 2007 : 12:45:17
AHHAHAH Gino...non capiremo mai le donne!!
Effettivamente un minuto dopo il collaudo non saprai che fartene!!
Giulio
GiPiRat Posted - 13 lug 2007 : 12:26:38
Roberta, considera che le frecce le puoi levare appena esci dalla motorizzazione dopo aver superato il collaudo, quindi perché stare lì ad arzigogolare?

Naturalmente è un semplice suggerimento, liberissima di fare quello che credi.

Ciao, Gino
GimmyDL Posted - 13 lug 2007 : 10:29:22
Ci sono anche delle piccole frecce per moto custom denominate Bullet che sono molto carine non so però dove tu possa trovarle...
giulio3 Posted - 13 lug 2007 : 09:44:34
Attenta che le frecce devono essere omologate, devono avere la lettera E stampigliata. Quella della sip non so se lo siano. Informati bene!
Giulio
Roberta Posted - 13 lug 2007 : 08:48:47
Mi accordo solo ora di avert utilizzato il forum sbagliato! Credo che però debba essere il moderatore a spostare la discussione! Giusto?
Roberta Posted - 12 lug 2007 : 19:38:23
Gentilissimo, ci do un'occhiata....
Alessandro Pisacane Posted - 12 lug 2007 : 19:12:47
Hai guardato su SIP Scootershop?
Non so se ci siano però potresti dare un'occhiata.

http://www.sip-scootershop.com/
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits