V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
VespistaMods |
Posted - 28 giu 2007 : 17:43:25 Innanzi tutto colgo l'occasione per presentarmi visto che sono iscritto da poco... Mi chiamo federico ho 23 anni e da circa 20 ho la passione per le vespe ( DAVVERO!!!!) da poco invece mi sto appassionando alle Lambrette... Ho trovato una Li 1° serie con targa ma senza libretto.. non è nemmeno tenuta male di carrozzeria e il motore gira perfettamente (non entra in moto ma è roba da poco farlo ripartire) Cosa devo fare per rifare il libretto? Spero vivamente di poter fare qualcosa perche è veramente un occasione!! Grazie
VespistaMods |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
VespistaMods |
Posted - 29 giu 2007 : 19:07:15 Ok Grazie.... vi farò sapere!!! Ciao , Federico
VespistaMods |
GiPiRat |
Posted - 29 giu 2007 : 12:45:12 Per prima cosa fai un estratto cronologico al PRA, così saprai per certo se è radiata d'ufficio, ti servirà poi in motorizzazione.
Ciao, Gino |
VespistaMods |
Posted - 28 giu 2007 : 19:28:58 Grazie Mille non mi ero accorto dell'esistenza di un topic del genere!!!
VespistaMods |
vespamodelli |
Posted - 28 giu 2007 : 18:47:36 Puoi reiscriverla mantenendo la vecchia targa, leggiti il post di Gipirat indicato da Flavio e subito dopo fai una visura della targa per accertarti che la targa corrisponda al numero di telaio del veicolo. Poi segui le istruzioni.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
Flavio |
Posted - 28 giu 2007 : 18:42:02 Beh, Vespista intanto ti consiglio di leggerti tutto e per bene questo topic creato apposta..
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Poi sicuramente qualche esperto ti risponderà + dettagliatamente! A presto. ___________________________________________________________________________________
Datemi una farobasso e vi alzo il mondo.. |