V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Roberta |
Posted - 27 giu 2007 : 11:50:40 Ricordate la mia storia??? Vespa radiata dal precedente proprietario, senza libretto e targa, di cui però conoscevo il numero di targa! Rilascio del certificato dal Pra e iscrizione all'ASI per ottenere l'attestato di storicità! Qualche giorno fa ho ricevuto dall'ASI due originali della scheda che attesta le caratteristiche tecniche della mia vespa. A questo punto per procedere con la reimmatricolazione, o per meglio dire per tentare di reimmatricolarla, come devo attivarmi? Grazie mille... |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Roberta |
Posted - 02 lug 2007 : 11:12:01 Ciao Emilio, questo è un altro problema! Infatti la mia vespina è in buono stato conservativo, ma a quanto pare occorre comunque la dichiarazione di un officina autorizzata che ne attesti il restauro a regola d'arte per procedere con la reimmatricolazione. Sono profana in materia e ogni intoppo mi sembra paradossale... |
emilio1979 |
Posted - 30 giu 2007 : 21:30:31 Roberta, ricordati che devi sistemarla perchè dovrà passare visita e prova in motorizzazione! |
Janez |
Posted - 29 giu 2007 : 23:50:30 roberta ti ho risposto nell'altro post, comunque se ora hai l'iscrizione asi puoi fare la reimmatricolazione (se era demolita) ci vuole un po di pazienza con la burocrazia ma si puo' fare!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
n/a |
Posted - 28 giu 2007 : 09:24:22 si, c'è un vespa club, e anche uno scooter club, il nostro!
manda una mail a: stridente_s.c@virgilio.it
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
Roberta |
Posted - 28 giu 2007 : 09:04:48 Ciao Ducati, si in provincia di Trento. C'è un vespaclub a Trento al quale ci si può iscrivere per eventuali raduni e quant'altro??? |
n/a |
Posted - 27 giu 2007 : 17:08:33 vedo ora che sei di trento, ben venuta e a presto ;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
Roberta |
Posted - 27 giu 2007 : 16:07:21 Mille grazie Andy!!!!!!!!! |
Andy72 |
Posted - 27 giu 2007 : 15:58:23 Devi reimmatricolarla: leggi il post http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1307 Ciao A |