Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 13° raduno siciliano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Grisu Posted - 07 giu 2007 : 22:54:32
salve nei giorni 1-2-3 giugno unitamente ad altri 11 soci del lambretta club calabria di castrovillari cosenza abbiamo partecipato al 13° raduno regionale in sicilia piu' precisamente ad acitrezza catania.Non eravamo in molti ma ho potuto notare grande entusiasmo e ospitalità da parte dei lambrettisti siculi,un elogio vorrei farlo a davide messina il presidente della delegazione lambrettistica di catania,il quale è riuscito divinamente ad organizzare tutto e nei migliori dei modi.solo il maltempo ci ha un po' frenati,abbiamo visitato Giardini naxos,taormina,acicastello dei posti veramente meravigliosi,un caro saluto a salvatore serretta,massimo sapienza,salvatore licciardello ed infine a franco oddo e piero cucinella con i quali ho trascorso delle ore piacevoli,ci vediamo al prossimo raduno siculo.
p.s.hanno premiato tutti i partecipanti,bravi!!!!!!

giuseppe aversa

giuseppe
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pedro-1962 Posted - 08 giu 2007 : 18:34:09
Caro Giuseppe, mi ha fatto molto piacere conoscerti personalmente dopo aver fatto la tua conoscenza sul forum.
Noto con piacere che il tuo entusiasmo non è stato raffreddato dalle giornate invernali che incredibilmente abbiamo avuto a giugno e spero incontrarci presto ad un raduno più "soleggiato".
Porterò i tuoi saluti a Salvatore Serretta, presidente del Club Paul Chris, che vedo quasi giornalmente ma che non ha molta simpatia per gli strumenti informatici (pensa, preferisce le Lambrette....).

Un cordiale arrivederci per te e per tutti gli amici lambrettisti calabresi.

Piero Cucinella

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Grisu Posted - 07 giu 2007 : 22:59:22
massimu'

giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000