V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Grisu |
Posted - 07 giu 2007 : 22:54:32 salve nei giorni 1-2-3 giugno unitamente ad altri 11 soci del lambretta club calabria di castrovillari cosenza abbiamo partecipato al 13° raduno regionale in sicilia piu' precisamente ad acitrezza catania.Non eravamo in molti ma ho potuto notare grande entusiasmo e ospitalità da parte dei lambrettisti siculi,un elogio vorrei farlo a davide messina il presidente della delegazione lambrettistica di catania,il quale è riuscito divinamente ad organizzare tutto e nei migliori dei modi.solo il maltempo ci ha un po' frenati,abbiamo visitato Giardini naxos,taormina,acicastello dei posti veramente meravigliosi,un caro saluto a salvatore serretta,massimo sapienza,salvatore licciardello ed infine a franco oddo e piero cucinella con i quali ho trascorso delle ore piacevoli,ci vediamo al prossimo raduno siculo. p.s.hanno premiato tutti i partecipanti,bravi!!!!!!
giuseppe aversa
giuseppe |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pedro-1962 |
Posted - 08 giu 2007 : 18:34:09 Caro Giuseppe, mi ha fatto molto piacere conoscerti personalmente dopo aver fatto la tua conoscenza sul forum. Noto con piacere che il tuo entusiasmo non è stato raffreddato dalle giornate invernali che incredibilmente abbiamo avuto a giugno e spero incontrarci presto ad un raduno più "soleggiato". Porterò i tuoi saluti a Salvatore Serretta, presidente del Club Paul Chris, che vedo quasi giornalmente ma che non ha molta simpatia per gli strumenti informatici (pensa, preferisce le Lambrette....).
Un cordiale arrivederci per te e per tutti gli amici lambrettisti calabresi.
Piero Cucinella
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
Grisu |
Posted - 07 giu 2007 : 22:59:22 massimu'
giuseppe |
|
|