V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
reuter |
Posted - 23 set 2003 : 11:27:08 Ho letto proprio stamane,su una rivista specializzata,che adesso anche la FMI,può avere le stessa possibilità dell'ASI di richiedere i certificati tecnici per le reimmatricolazioni,sapete qualcosa di più dettagliato in proposito? Perciò se io mi iscrivo ad un club riconosciuto dalla FMI,mi posso comportare come in un club riconosciuto ASI ??
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PV33 |
Posted - 23 set 2003 : 23:22:47 Con l’approvazione della Legge 214 del 1/8/2003 (quella della patente a punti) la FMI è formalmente equiparata all’ASI a tutti gli effetti. In pratica, non avendo la FMI strutture adeguate, per il momento rilascia solo l’”attestato d’iscrizione” al proprio registro, con modalità e costi abbastanza paragonabili a quelli ASI. In realtà c’è qualche differenza, ma non fondamentale. Per avere dalla FMI un attestato equivalente al “Certificato delle caratteristiche tecniche” rilasciato dall’ASI occorrerà ancora un po’ di tempo. Ciao.
|
sbruscoli |
Posted - 23 set 2003 : 12:11:24 Ciao sembrerebbe di si. Vedi a tal proposito il post sull'art. 18 di billy ardox poco prima di questo post. ciao |
|
|