Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 la compro o no

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Davide Posted - 03 mag 2007 : 10:45:44
Buongiorno a tutti a giorni vorrei comprare una vespa VB che però è senza libretto e senza targa ma si conosce il n. della targa.Sono un pò perplesso cosa mi consigliate?la vespa è perfettamente conservata e funziona.Come potrei procedere?Grazie

Davide
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 16 mag 2007 : 19:32:16
citazione:
Messaggio inserito da ba26355

Se la vespa è una VB1 per intenderci 150 anno 1957 ed è come dici perfettamente conservata e funzionante, il prezzo non mi sembra affatto male. Tra l'altro è una vespa bellissima.
Diverso se trattasi di VBA o VBB. In quel caso concordo con gli amici del forum.



Concordo.

Ciao, Gino
ba26355 Posted - 16 mag 2007 : 17:43:50
Se la vespa è una VB1 per intenderci 150 anno 1957 ed è come dici perfettamente conservata e funzionante, il prezzo non mi sembra affatto male. Tra l'altro è una vespa bellissima.
Diverso se trattasi di VBA o VBB. In quel caso concordo con gli amici del forum.
collez Posted - 16 mag 2007 : 15:56:19
quoto mego al 1000%

caparra sempre! e bella sostanziosa. + un bel pezzo di carta!
se cambia idea mi ridà indietro il doppio!

COLLEZ
Mego Posted - 16 mag 2007 : 15:02:11
Ma scusa...la parola va data abbinata ad un minimo di caparra...anzi fai una bella cosa.Vai dal tipo con i contanti e gli paghi subito la Vespa del 54...tutta!!!Vedrai che è facile che cambi idea.Spesso poi chi da la parola senza sganciare nemmeno 50 euro di caparra è perchè NO SMS MODE è del tutto convinto e vuole prendere tempo bloccando più occasioni a suo favore per poi decidere con calma ed eventuialmente tirare PACCHI senza perdere nemmno un euro di caparra!!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Davide Posted - 04 mag 2007 : 18:39:14
Avete ragione infatti sono in contatto con un pò di gente per trovare il miglior qualità/prezzo.
I modelli che cerco sono:VNA 125,GS 150,VL3T 125, VNA1T 125, e il top sarebbe una a faro basso, un ragazzo potrebbe darmi quest'ultima a un prezzo bomba con documenti,targa, del 54, funzionante, tenuta benissimo, ma è in parola con uno che però non ha dato acconto per bloccarla, quindi attendo ma la vedo grigia.Comunque una di quelle elencate prima potrebbe rendermi molto molto felice...Grazie a tutti per il supporto.scrivete pure se avete consigli ecc.Ora continuerò a girare con il mio 50 special.Grazie

Davide
daniele intravartolo Posted - 03 mag 2007 : 23:29:18
lascia perdere come ti hanno consigliato 200 euro vabbe' si puo' fare ma 800. da 800 a 1600 e vero e il doppio pero' trovi sicuramente la stessa vespa con documenti.

intravartolo
Janez Posted - 03 mag 2007 : 20:51:09
se ti va ti aspettare un paio d'anni per poter circolare, se hai la pazienza di un santo, se la motorizz di milano non fa storie potresti prenderla ma il prezzo e' alto e comunque prima sempre una visura. magari con 200 euro in piu trovi qualcosa di simile ma almeno radiata e con targa e librett

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Mego Posted - 03 mag 2007 : 20:21:17
Concordo.Senza documenti è roba da ricambi e per 800 euro ne trovi altre magari messe peggio ma almeno radiate o con la targa.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
collez Posted - 03 mag 2007 : 18:32:27
a quella cifra deve essereci alnmeno il libretto.

cvredimi che se ha i doc ok, son tutti spesi bene i soldi in +!!!!!!!!!!!!!

buona fortuna

ps: che modelli cerchi?

COLLEZ
Davide Posted - 03 mag 2007 : 18:08:34
C'è da dire che il prezzo è di 800 euro ma mi fermava il discorso della targa e del libretto.Ora aspetto la risposta da altri per altri modelli ma con documenti in regola, è veramente raro trovarla in buone condizioni senza spendere una fucilta.
Grazie ancora

Davide
vcervellini Posted - 03 mag 2007 : 14:19:51
Lascia perdere ci sono passato più volte.
Senza documenti ci vuole una vita per poter tornare circolare e poi con la targa europea è veramente un *****tto in un occhio... giusto?
Iso Posted - 03 mag 2007 : 13:05:27
Fai prima la visura col numero di targa, potrebbe fare molta differenza.

Ciao, Gigi.
collez Posted - 03 mag 2007 : 11:38:37
VB o VNB, è molto diverso.

in ogni caso, ti conviene, se vuoi un consiglio lasciare perdere e trovarne una con doc regolari.

o perlomeno radiata.
poi dipende dal prezzo, se te la sgancia a 200€ (parlo di vnb senza doc) se ne può parlare. altrimenti lascia stare

COLLEZ
ba69421 Posted - 03 mag 2007 : 10:58:07
e ci stai pensando?? se non chiede la luna prendila, alla burocrazia si pensa dopo.
nel forum ci sono vari post che ti possono aiutare in questo caso.



!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits