V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
caldgab |
Posted - 13 apr 2007 : 04:10:28 Devo vendere una vespa rally radiata,ho in mio possesso il libretto e la targa,non c'è il pericolo che mi tocchi pagare 20 anni di bolli arretrati consegnando suddetta targa e libretto al nuovo proprietario? In ogni caso accetterei volentieri un consiglio di come comportarmi,anticipatamente grazie per le vostre risposte ciao Gabriele.
gabriele |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
caldgab |
Posted - 13 apr 2007 : 20:36:04 Ciao a tutti,mi dispiace di non avervi risposto,ma il motivo è semplice.Ho messo anche un'inserzione su un giornale"Gli Affari"che copre gran parte del territorio adiacente al mio luogo di residenza(Sanremo) e ho ricevuto tantissime offerte. In fine ho ceduto questa mattina la VESPA 180 RALLY a 2000 EU ad un "amico" di Pietra Ligure.Penso che in seguito avrò da proporvi altre cose,ciao Gabriele.
gabriele |
GiPiRat |
Posted - 13 apr 2007 : 16:44:53 E' come dice nessuno00, è spiegato tutto qui: http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/viewtopic.php?t=7567
Ciao, Gino |
nessuno00 |
Posted - 13 apr 2007 : 10:33:46 Non ci sono pericoli, è stata radiata perchè non si è pagato il bollo per parecchi anni. Chi la acquista, quando reimmatricolerà, sara tenuto a pagare tre bolli arretrati, ma li pagherà lui. A te nessuno chiederà niente.
Ti avevo mandato una mail dove ti chiedevo se eri interessato a venderla, con richiesta di foto e prezzo. Non ho ricevuto risposta. Se hai tempo mandami qualcosa, la mia mail è: nessuno00@inwind.it
Daniele
125 TS '77 50 R '78 |
|
|