V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicius |
Posted - 25 mar 2007 : 21:53:12 Ciao a tutti, aspettando che l'agenzia mi chiami per dirmi che, dopo il collaudo andato bene, è tutto OK e darmi il benedetto duplicato del libretto pensavo che non sarebbe male iscrivere anche questa alla FMI o Asi (devo ancora scegliere). Avevo però un dubbio sulle foto che non vogliono montati gli optional: -il portaruota di scorta con ruota è un optional? -e il poggiapiedi passeggero? Un grazie a chi potrà rispondermi.
Bicius |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 26 mar 2007 : 16:06:43 Giusto lo specchietto laterale lo puoi lasciare in quanto non viene considerato un optional ma un elemento obbligatorio per il CdS.
Ciao, Gino |
lmbrttIZ5 |
Posted - 26 mar 2007 : 16:04:02 Certo! anche perchè anni fa non era assolutamente obbligatorio!
Ciao
Matteo (PC) |
Lorenzo |
Posted - 26 mar 2007 : 16:02:12 Anche lo specchietto è considerato Optional ?? siete sicuri ??
|
Bicius |
Posted - 26 mar 2007 : 14:23:20 Grazie mille, allora faccio le foto prima di montare qualsiasi cosa che possa essere considerato optional (dovrò anche togliere lo specchietto, ma lì è una vite e faccio presto!) Ho visto la scheda con tutti i dati delle caratteristiche tecniche che mi hanno mandato i Chiozzi ed ero un po' confuso perchè c'è il portaruota. Un salutone
Bicius |
Py |
Posted - 26 mar 2007 : 11:32:48 Il poggiapiedi(semplice),sulla mia, è passato, il portaruota no.
Py |
GiPiRat |
Posted - 26 mar 2007 : 11:05:54 Sono entrambi optionals.
Ciao, Gino |