V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabio |
Posted - 22 mar 2007 : 16:01:59 SALVE STO RESTAURANDO UN DL 150 ROSSO, SICOME LO VERNICIO IO VOLEVO DARE UN ROSSO PIù ACCESO, DOMANDA: SICCOME LA DEVO ISCRIVERE ALL'FMI SECONDO VOI ME L'ACCETTANO LO STESSO? L'ABBINAMENTO COLORE è LO STESSO SOLO CHE L'UNICA DIFFERENZA STA NEL ROSSO... è UN RAL 3020... NEL PEGGIORE DEI CASI MI TOCCHERA CHIEDERE UN CERTIFICATO CARATTERISTICHE TECNICHE E PERDERE LA TARGA?
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 23 mar 2007 : 13:27:28 Infatti, ottima (non ché reale) spiegazione.
Ciao, Gino |
vespamodelli |
Posted - 23 mar 2007 : 09:17:55 Perfetto Luigi.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
Iso |
Posted - 23 mar 2007 : 08:43:11 Riguardo le foto digitali, sono accettate ma dovrebbero essere stampate non con la stampante domestica a getto d'inchiostro in quanto col tempo le foto perdono colore e tendono all'azzurro. Bisognerebbe farle stampare da uno studio fotografico su carta chimica. Certo la FMI non è in grado di distinguere quale metodo è stato usato, ma si sforzano di archiviare foto che durino nel tempo. A questo punto ritengo sia lodevole il loro intento di avere un archivio ordinato ed efficiente. Chiedono uno sforzo anche noi, ma io penso che la FMI ha motivo di esistere perchè ci siamo noi a creare i presuposti perchè esista. Come c'è anche una corresponsabilità a far sì che tutto funzioni e che il servizio offerto sia autorevole.
Come sapete recentemente hanno introdotto nella richiesta di iscrizione per le post '76 anche le foto al n. di telaio. Non lo hanno fatto per essere pignoli ed introdurre una complicazione in più, ma solo per non cadere nel ridicolo e sfrattare le voci che la FMI iscrive anche le cariole. Questo purtroppo si è reso necessario poichè troppo spesso con le foto di una moto se ne iscrivevano altre.
Ciao, Gigi. |
Fabio |
Posted - 23 mar 2007 : 08:39:42 ok allora provo a fare il parafango davanti poi al max metto le foto sul mio album e poi lancio il sondaggio...!!
Fabio LRC Lambretta Racing Club Teste Calde Scooter Club |
bles |
Posted - 22 mar 2007 : 23:12:20 ma secondo voi, delle foto con sfondo di un grosso portone tutto rosso possona andare bene? si lo so,è rosso........però e' uniformemente neutro. |
Janez |
Posted - 22 mar 2007 : 20:57:23 fabio il rosso originale DL non mi sembra male, per le foto vanno bene in digitale basta che le fai stampare su carta fotografica e 10x15, ciao
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
aladino |
Posted - 22 mar 2007 : 20:49:31 inviate (ed accettate) con la digitale ed anche qualche ritocco, virale leggermente verso il colore originale e sei apposto |
bles |
Posted - 22 mar 2007 : 20:10:33 perche non le vogliono digitali????? le puoi fare con la digitale purche le stampi su carta fotografica. |
GiPiRat |
Posted - 22 mar 2007 : 18:53:33 Fabio, ma se hai di queste paure (non del tutto fuori luogo), falla del rosso originale! Vuoi compromettere la possibilità di reiscriverla o di poterci camminare in seguito per una sfumatura di colore? Sono sicuro che potrai personalizzarla benissimo anche su quella base.
Ciao, Gino |
Fabio |
Posted - 22 mar 2007 : 18:38:14 IL ROSSO DL SI è BELLO MA IO PREFERIVO UN ROSSO BELLO VIVO E RAMPANTE VISTO CHE HO ITENZIONE DI FARCI UN BEL MOTORE E ALCUNE PERSONALIZZAZIONI(DOPO ISCRIZIONE)... IL TERRORE è CHE NON ME L'ACCETTINO PERCHE IL ROSSO è TROPPO ACCESO...E POI, LE FOTO LE VOGLIONO NON DIGITALI... MA CHI è CHE ANCORA HA UNA MACCHINETTA FOTOGRAFICA A RULLINO??'
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
GiPiRat |
Posted - 22 mar 2007 : 18:34:21 Ma sei sicuro? Il rosso della DL è bellissimo!
Ciao, Gino |
fabio83 |
Posted - 22 mar 2007 : 16:17:08 Per me viene accettata lo stesso. L'importante è che il colore non si discosti completamennte da quello originale. |
collez |
Posted - 22 mar 2007 : 16:13:49 non se ne accorgeranno mai se fai le foto fatte bene =)
COLLEZ |