V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Py |
Posted - 17 dic 2006 : 19:46:10 Ciao a tutti,ho una Lambretta 125 Li IIIs con il foglio delle caratteristiche tecniche dell'ASI, ma non ho ne la targa ne i documenti. Qualcuno sa cosa serve alla motorizzazione per poterla reimmatricolarla?
Py |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 18 dic 2006 : 18:49:01 citazione: Messaggio inserito da Py
Ciao a tutti,ho una Lambretta 125 Li IIIs con il foglio delle caratteristiche tecniche dell'ASI, ma non ho ne la targa ne i documenti. Qualcuno sa cosa serve alla motorizzazione per poterla reimmatricolarla?
Py
Vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10569 ma considera che è sempre più difficile trovare sedi di motorizzazione che accettano di immatricolare veicoli d'epoca di cui non si conosce nulla.
Ciao, Gino |
Py |
Posted - 18 dic 2006 : 17:33:35 Se è per questo sono più vecchio io, se l'età che dichiari e quella giusta. Forse sarà che sei Vespista???? Hi... Hi... Hi... Se ti consola, oltre che Lambrettista sono anche Ducatista.
Py |
eleboronero |
Posted - 18 dic 2006 : 16:28:51 citazione: Messaggio inserito da Py
Grazie a tutti, ma quella discussione l'avevo letta e riletta... purtroppo non è riportata l'ipotesi di una reiscrizione del mezzo senza nessun tipo di documentazione se non quella dell'ASI.
Py
guarda che c'e' scritto che vale x veicoli iscritti nei registri storici asi o fmi (o storico lamcia,fiat,alfa) cerca nel forum e troverai tutto! p.s. io ti aiuterei ,ma sono vecchio,stanco e........vespista. ciao |
Py |
Posted - 18 dic 2006 : 13:44:38 Grazie a tutti, ma quella discussione l'avevo letta e riletta... purtroppo non è riportata l'ipotesi di una reiscrizione del mezzo senza nessun tipo di documentazione se non quella dell'ASI.
Py
|
Bicius |
Posted - 18 dic 2006 : 12:21:32 Gipirat aveva messo questa discussione: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054 Comunque senza niente è molto dura da reimmatricolare.
Bicius |
Py |
Posted - 18 dic 2006 : 09:41:41 Purtroppo non è così, i casi trattati nel FORUM, sono se si è in possesso almeno della targa. Io non ho nulla se non la documentazione ASI. Oppure.... se ho avuto una svista dimmi dove lo posso trovare??
Py |
Fabio Fabbri |
Posted - 17 dic 2006 : 22:03:08 Se cerchi in questo forum, trovi sicuramente tutto quello che ti serve. |