Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Il colmo dei colmi 2 -la vendetta-

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andre Posted - 24 nov 2006 : 10:00:17
Ho reimmatricolato la mia Vespatta di cui non possedevo nessun documento e non avendomi accetteto la domanda a Torino, dove risiedo, Sono andato a Novara, 150 km ad andare e 150 a tornare. Un po' laborioso, ma ora ho la targa e il libretto. Perfetto, vado all'aci per l'iscrizione al PRA e in pra dice che non conoscendo il numero di targa originario non possono iscriverla. Ora hanno chiesto in motorizzazione a Torino di risalire alla targa da numero di telaio.
Ma non vi verrebbe voglia di dare fuoco a tutte la amministrazioni pubbliche, comuni, governo, parlamento, USSL, hiuvd,jfnvs,,jnvd,vv, PORCA T***A.
Scusate lo sfogo
Ciao
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 24 nov 2006 : 15:20:25
COME AVEVO GIà SCRITTO SOPRA:
... "cose da non credere" ...

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
vespamodelli Posted - 24 nov 2006 : 14:25:49
No, ragazzi sta cosa non sta ne in cielo ne in terra, come sarebbe a dire che non la iscrivono al PRA se non sanno la targa vecchia.
Ma son matti?
Alla motorizzazione gli hanno dato un libretto e una targa? L'hanno IMMATRICOLATA?
E allora che la iscrivessero al PRA senza inventarsi storie.
STANNO FACENDO UN ABUSO!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
n/a Posted - 24 nov 2006 : 14:25:01
Pazzesco, cose da non credere! HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
GiPiRat Posted - 24 nov 2006 : 14:22:10
Io mi ci sono rivolto mesi fa per l'assurdità dei bolli in Puglia (bollo "agevolato" per moto d'epoca a 20 euro, mentre quello normale è di 19,11 euro!), ed ancora oggi non ho avuto risposta.

Ciao, Gino
andre Posted - 24 nov 2006 : 14:21:04
òòòhhh... hai detto minchia???
n/a Posted - 24 nov 2006 : 14:11:45
dai, hai altre cose da fare, metti via l'incazzatura e continua a testa bassa!
vedrai che ormai sarà questione di poco!

.... certo che, c'è sempre qualcuno che ... sa solo scassare la minchia!!!!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Iso Posted - 24 nov 2006 : 13:30:29
Beh, anche se non è iscritta al PRA col libretto in mano intanto puoi fare la revisione e assicurarla bollarla e ...

Ciao, Gigi.
andre Posted - 24 nov 2006 : 12:05:00
Adesso c'e' la funzionaria dell'aci che e' gentile e sta lavorando per me facendo un po' di pressioni. Poi se non si muovono vedremo. Speriamo di avere tutti i doc. per l'estate prossima. In fondo mi manca solo più l'iscrizione al pra.
A dimenticavo: devo anche pagare la mora in quuanto la motorizzazine di Novara quando sono andato a ritirare il libretto lo aveva perso e nel tempo per cercarlo sono passati i 60 giorni di tempo per l'iscrizione. C'e' un po' di sfiga anche, ma ...
Alessandro Pisacane Posted - 24 nov 2006 : 11:40:54
Non è che ci si può rivolgere a qualche associazione di consumatori? Non sto scherzando, direi che al solo nominarli certe persone abbassano la cresta..
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
vespamodelli Posted - 24 nov 2006 : 11:31:59
Scusa non capisco, tu ora UNA TARGA C'E' L'HAI, che cosa si inventano sti stronzi di una precedente targa?
Ma roba da matti, non credo proprio sia leggittima questa loro assurdità.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
GiPiRat Posted - 24 nov 2006 : 10:46:50
Hai perfettamente ragione, viene spesso voglia di sfogarsi "fisicamente" contro qualcuno.

Ciao, Gino
Alessandro Pisacane Posted - 24 nov 2006 : 10:40:17
Si, verrebbe voglia!
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits