V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 24 nov 2006 : 08:33:59 ho restaurato la lambra di mio papà, ora sono alla parte burocratica visto che era radiata. ho fatto tutto: fmi, pagamento bolli arretrati, (nota bene libretto originale intestato a mio papà, foglio complementare originale dove risulta che la moto è a nome suo, io voglio lasciargliela quindi nessun passaggio da fare) il pra mi obbliga ad andare dal notaio !!!!!!!!!!!!!!! mi chiedo???... si sono bevuti il cervello??? è tutto a nome suo!!! e io devo andare dal notaio per fargli un'atto di vendita???? io, devo dichiare che vendo una moto gia intestata a lui???? non ho parole .......... auzzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 24 nov 2006 : 10:43:52 Tuo padre deve fare una dichiarazione di proprietà con firma autenticata da un notaio che dice che lui è sempre il proprietario del mezzo.
Trovi tutto qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054 al caso 1.1
Ciao, Gino |
Massimiliano |
Posted - 24 nov 2006 : 09:48:37 Vi ricordo che in Italia abbiamo oltre 200.000 avvocati, mentre il Giappone (popolazione quasi doppia) ne ha solo 20.000: da noi qualunque cosa passa attraverso scartoffie, uffici e relative gabelle. C'è da stupirsi solo che continuiamo a stupircene...
Ciao Massimiliano |
vespamodelli |
Posted - 24 nov 2006 : 09:09:06 He, he, he, il mostro burocratico non ha cervello, solo istruzioni da seguire.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Iso |
Posted - 24 nov 2006 : 08:51:31 E' previsto. Poichè con la radiazione d'ufficio di fatto l'intestatario ne perde la proprietà, serve un atto che ne certifichi la proprietà, non propriamente una dichiarazione di vendita. Vai tranquillamente dal notaio e spiega cosa ti serve.
Ciao, Gigi. |