V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Play_87 |
Posted - 07 nov 2006 : 18:26:06 Un conoscente ha trovato una ET3 in buono stato in un recupero, naturalmente senza targa e documenti. Cè qualche speranza per renderla circolante? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 10 nov 2006 : 14:10:21 Che bella notizia che mi hai dato!!! Pensa che gli anni precedenti ho mi sono lasciato scappare dei mezzi a prezzi assurdi solo pechè non avevano i documenti...
|
ironmana |
Posted - 09 nov 2006 : 23:46:58 La legge italiana prevede la rimessa in strada di un mezzo d'epoca, classificato di interesse storico (nel nostro caso mezzi a due ruote), a patto che tale non abbia usufruito dell'incentivo sulla rottamazione; se così fosse DEVE avere il numero del tealio limato, oltre al fatto che il demolitore non avrebbe potuto vendergli quel TELAIO.La reimmatricolazione si fa tramite asi o fmi richiedendo il certificato delle caratteristiche tecniche.Vi sono post a iosa qui sul forum in merito all'argomento che invito ad andare a leggere.Quindi BASTA con l'asserire che i mezzi senza doc non sono reimmatricolabili.
ironmana |
vespamodelli |
Posted - 09 nov 2006 : 23:09:40 Io a pasqua ho reimmatricolato la mia VBB2 (BIBBI) da zero, ovvero non avevo niente a parte la vespa. Si può fare, dipende dalle motorizzazioni, in attesa ho due Vespa una VNB1 del 60, una VNB4 del 63 e tre lambretta una LI 3° serie del 63, una 125 special del 67 e appena arrivata una 175 TV del 1960, tutte senza documenti e targhe, 300 euro a mezzo circa, tra 4 o 5 anni finisco, a meno che non vinca un fratta e vinci decente e sempre che non cambino le regole nella mia provincia. Qui le potete vedere http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/restauro125%20special/?sc=1&addtype=local?sc=1&addtype=local?sc=1&addtype=local
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
metz |
Posted - 09 nov 2006 : 22:59:30 Ho questo problema anchio, sono felice possessore di una li 125 seconda serie che l'ho rimessa in strada perchè avevo i documenti. Ora mi hanno regalato una li prima serie, devo ancora prenderla e non so la cilindrata, senza documenti. La vorrei tanto rimettere in strada. Qualcuno di voi lo ha già fatto? è un'impresa epica reimmatricolarla? |
GiPiRat |
Posted - 07 nov 2006 : 20:06:38 Dai un'occhiata qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm
Ciao, Gino |
vespamodelli |
Posted - 07 nov 2006 : 18:31:23 Dipende dalle motorizzazioni, in alcuni posti non fanno storie in altri si.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
collez |
Posted - 07 nov 2006 : 18:28:32 la vedo dura! soprattutto con le nuove leggi! però tentar non nuoce!
COLLEZ |