Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 VESPA RADIATA CON TARGA SENZA DOCUMENTI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespino Posted - 04 nov 2006 : 16:36:27
Ciao salve a tutti, il restauro della mia vespa gl è terminato,la vespa è come mamma piaggio l'ha fatta, ora si passa alla parte burocratica.
La vespa in questione come da visura effettuata al PRA, risulta radiata d'ufficio, io sono in possesso della targa originale (non fa parte della mia provincia) e non possiedo nessun tipo di documenti.
Per cortesia gradirei che qualcuno di voi, che ovviamente sia a conoscenza del giusto iter burocratico da seguire, mi spieghi come devo fare per rimetterla in strada
.


GRAZIE
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 04 nov 2006 : 20:43:25
C'è poco da perdersi, è proprio in cima al forum, in rilievo, il primo post della lista: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ci sono tutte le casistiche, inclusa la tua.

Buon lavoro!

Ciao, Gino
vespino Posted - 04 nov 2006 : 17:09:10
Grazie claude03,

non ho trovato quello che cercavo nel forum o forse mi sono un pò perso nei meandri del forum e delle discussioni pertanto se qualcuno SA e me lo scrive QUI l'iter burocratico sarebbe molto gradito
Ciaooooooo
Claude03 Posted - 04 nov 2006 : 16:55:35
Allora,

se fai click sul tasto cerca e digiti reimmatricolazione o iscrizione pra troverai tutte le informazioni che cerchi... altrimenti sulla pagina principale c'è sulle news tutto l'iter burocratico con tutte le casistiche: "come iscrivere al pra ecc... non son sicuro ci sia il tuo caso però...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits