V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mud |
Posted - 29 ott 2006 : 16:10:47 Ciao guys... ...scusate ma sono novellino...
...il collaudo quand è che si fa??...prima di andare al pra a fare i documenti o dopo??
Io aspetto l'iscrizione al registro storico con l'asi...poi faccio l'atto di vendita dal notaio (con un mio amico che fa da venditore anche se non lo è e via dicendo)....poi vado al pra a fare l'immatricolazione.....o collaudo?!?!!...mi mancano un po' di passaggi.....cavolo...mi sono perso qualcosa!!!!
Bisogna fare un collaudo diverso x l'asi??...sono più rompi palle?? ...conta qualcosa se io ho fatto la domanda asi mandando le foto della mia lambretta conservata e per quando mi arriverà l'iscrizione sarà restaurata??....
...sono analfabeta
Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 29 ott 2006 : 19:04:18 Immagino che tu stia parlando di una reiscxrizione al PRA di un veicolo radiato, vero? Non è che si capisca molto.
Comunque, se è per questo, devi andare a fare il collaudo in motorizzazione solo se non c'è il libretto. Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Se invece devi proprio reimmatricolare, devi andare naturalmente prima a fare il collaudo in motorizzazione.
Ti consiglio di fare la scrittura privata di compravendita con firme autenticate da un notaio PRIMA dell'omologazione ASI, visto che credo la farai a tuo nome.
Ciao, Gino |
|
|