Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ....collaudo?!?!?....un po' di dubbi......!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mud Posted - 29 ott 2006 : 16:10:47
Ciao guys...
...scusate ma sono novellino...

...il collaudo quand è che si fa??...prima di andare al pra a fare i documenti o dopo??

Io aspetto l'iscrizione al registro storico con l'asi...poi faccio l'atto di vendita dal notaio (con un mio amico che fa da venditore anche se non lo è e via dicendo)....poi vado al pra a fare l'immatricolazione.....o collaudo?!?!!...mi mancano un po' di passaggi.....cavolo...mi sono perso qualcosa!!!!

Bisogna fare un collaudo diverso x l'asi??...sono più rompi palle??
...conta qualcosa se io ho fatto la domanda asi mandando le foto della mia lambretta conservata e per quando mi arriverà l'iscrizione sarà restaurata??....

...sono analfabeta

Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 29 ott 2006 : 19:04:18
Immagino che tu stia parlando di una reiscxrizione al PRA di un veicolo radiato, vero? Non è che si capisca molto.

Comunque, se è per questo, devi andare a fare il collaudo in motorizzazione solo se non c'è il libretto.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Se invece devi proprio reimmatricolare, devi andare naturalmente prima a fare il collaudo in motorizzazione.

Ti consiglio di fare la scrittura privata di compravendita con firme autenticate da un notaio PRIMA dell'omologazione ASI, visto che credo la farai a tuo nome.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000