Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Cerco un consiglio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cico040 Posted - 10 ott 2006 : 10:53:12
Ciao a tutti sono nuovo del forum....Ho acquistato una vespa 50c.c. del 63, il proprietario mi ha lasciato invece dei documenti una semplice denuncia di smarrimento degli stessi....ora per poter ottenere il libretto come devo fare? mi conviene darla indietro ?
quando mi costa la procedura su per giù?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una risposta

saluti Cico040
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 10 ott 2006 : 18:21:02
Però porta la denuncia originale, che della copia non se ne fanno nulla. Se ti ha dato solo la copia, fatti dare da chi te l'ha venduta l'originale, altrimenti devi andare alla caserma che l'ha ricevuta e ti devi far dare una copia conforme da loro.

La vespa dev'essere presentata al collaudo anche senza ruggine evidente, inoltre faranno la prova di velocità massima (40 o 45 km/h +/- 5 km/h, a seconda dell'omologazione)quindi verifica che non sia "pompata".

Ciao, Gino
cico040 Posted - 10 ott 2006 : 12:00:49
Grazie mille per il consiglio
pedro-1962 Posted - 10 ott 2006 : 11:36:42
Vai tu, le agenzie sono "mangiasoldi"

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
cico040 Posted - 10 ott 2006 : 11:34:40
Ma devo rivolgermi a qualche agenzia o posso fare da me direttamente alla motorizzazione?
pedro-1962 Posted - 10 ott 2006 : 11:16:06
Benvenuto.

Non è niente di drammatico..... anche se forse il duplicato del libretto avrebbe dovuto richiederlo il vecchio proprietario.

Con la copia della denuncia (non so se devi rifarla a tuo nome) devi recarti alla motorizzazione dove, per rilasciarti un nuovo libretto, ti faranno rifare nuovamente il collaudo del mezzo.

Chiaramente la vespetta dovrà essere rigidamente in configurazione "codice", con l'impianto elettrico e frenante funzionante ed in buone condizioni generali.

Non dovresti spendere + di 70 euros.

Ciao


Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits