V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
elvis71 |
Posted - 15 set 2006 : 22:31:49 o una lambretta restaurata da me ma demolita. però il motore è di cilindrata 175 ma il telaio è del 200 come devo fare per immatricilorla? me la passano? e cosa costera la immatruicolazione? ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
elvis71 |
Posted - 19 set 2006 : 22:27:30 hai ragione boosterman ho una testa di ribattino |
vespamodelli |
Posted - 19 set 2006 : 20:08:43 he, he, he. . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
m455!m0 |
Posted - 19 set 2006 : 12:20:36 Qual'è il TV200 Special? Non lo conosco! Si chiama TV200 e basta. Trovata in un fienile?!? Dove in Italia?!? |
boosterman |
Posted - 19 set 2006 : 12:07:55 Io consiglio a Elvis di mettere la 'H' davanti alla o quando si tratta di un verbo. Nel titolo del post, oltre che all'interno, sta proprio male!!
VNA1T 125 1958
Sei una testa di ribattino! |
n/a |
Posted - 18 set 2006 : 12:08:30 ai ai ai, JANEZ, che consigli è!??? chi darebbe mai il numero del suo motore, x giunta 200, da mettere su di un'altro motore????
IO DI SICURO NO!!!
SX250 |
Janez |
Posted - 18 set 2006 : 11:48:42 cIAO ELVIS: dubito che asi/fmi ti passino una iscrizione di un 200 con motore 175, quindi puoi fare cosi, ANCHE SE NON E' UN SISTEMA ORTODOSSO: informati su che motore (la sigla esatta) montava il tv 200 (tra l'altro molto raro in italia dato che era per esportazioe) poi trovi un amico che ha un motore uguale, aggiungi o togli un paio di numeri. chiaramente se c'e' un controllo, addio iscrizione... oppure contatti un esaminatore della tua zona e chiedi un parere.
Macchia nera Forever! |
elvis71 |
Posted - 17 set 2006 : 11:17:18 ciao piega73 la lambretta è tv 200 special lo trovata in una stalla i pezzi sono tutti originali . so solo che stata demolita non conosco il numero di targa e non so che fine anno fatto il libretto di circolazione ciaooo!!!!!!!!!!!!!!!! |
elvis71 |
Posted - 17 set 2006 : 11:11:57 citazione: Messaggio inserito da Piega73
Certamente non è semplice trovare un motore 200 sia di SX che di DL, e se mai fosse i prezzi non son certo economici! Comunque non è un problema all'atto del reimatricolare. Ma la tua Lambretta è demolita volontariamente oppure solo radiata? Conosci il numero di targa? Hai i documenti? Che modello è? Ciaooo
|
vespamodelli |
Posted - 16 set 2006 : 19:00:00 Se "così l'hai trovata e così la vuoi lasciare" vai pure, presentati con il motore da 175 e chiedi la reimmatricolazione, vai . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
GiPiRat |
Posted - 16 set 2006 : 13:24:17 citazione: Messaggio inserito da Isoscooter
Per la reimmatricolazione il motore credo sia il problema minore.
Ciao, Gigi.
Solo se non te lo controllano, ma se trovi quello pignolo (a me è successo, ma era tutto in ordine), allora ti rimanda a casa con le pive nel sacco.
Sigla e numero di telaio e motore si devono indicare sulla domanda di iscrizione al registro storico. Se metti sigla e numero di fantasia e se ne accorgono, come pensi che reagiranno quelli dell'FMI o dell'ASI? Su queste cose sono abbastanza suscettibili.
Meglio rintracciare un carter giusto per quel telaio.
Ciao, Gino |
Piega73 |
Posted - 16 set 2006 : 01:33:09 Certamente non è semplice trovare un motore 200 sia di SX che di DL, e se mai fosse i prezzi non son certo economici! Comunque non è un problema all'atto del reimatricolare. Ma la tua Lambretta è demolita volontariamente oppure solo radiata? Conosci il numero di targa? Hai i documenti? Che modello è? Ciaooo |
Iso |
Posted - 16 set 2006 : 00:02:19 Per la reimmatricolazione il motore credo sia il problema minore.
Ciao, Gigi. |
elvis71 |
Posted - 15 set 2006 : 22:53:03 lo trovata cosi la volgio lascare cosi perchè cambiare? |
vespamodelli |
Posted - 15 set 2006 : 22:43:53 semplice cerchi un motore da 200.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |