V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bistag |
Posted - 30 gen 2003 : 15:52:28 Vorrei avere delle delucidazioni sulliscrizione che potrebbero far comodo anche ad altri:
La quota di 85 euro comprende anche il passeggero o vanno pagati altri 85 euro? Non ho trovato niente di preciso sullargomento.
Nel sito ufficiale sulla scheda non compare la cifra di 85 euro ma solo i 55 euro per i minori di 12 anni.
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Zac78 |
Posted - 04 feb 2003 : 20:26:11 Faccio anche io la correzione domattina
------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
------------------------ |
giubusti |
Posted - 03 feb 2003 : 20:18:15 Ciao Bistag
Hai ragione sebbene presente nel programma la cifra non compare nella scheda discrizione. Avverto subito il Webmaster del nostro sito.
Grazie
|
bistag |
Posted - 03 feb 2003 : 17:09:46 Ciao a tutti
grazie delle precisazioni.
Il prezzo non crea problemi è solo che sulla scheda non compare limporto e credo che andrebbe messo visto che si tratta della scheda per liscrizione!
Ciao
Giovanni - Firenze
|
sx67 |
Posted - 01 feb 2003 : 22:30:52 Penso anchio che la cifra è + che abbordabile per una manifestazione del genere. Sempre meglio spendere qualcosina in + ed ottenere una buona organizzazione piuttosto che incappare in situazioni disorganizzate e carenti in alcuni aspetti.
|
PC |
Posted - 01 feb 2003 : 21:08:48 Giuseppe 85 euro non uccidono nessuno penso confermo essendoci stato che in Olanda la quota era 80 e penso siamo tutti ben contenti di contribuire alla causa soprattutto perchè vogliamo che lorganizzazione non risparmi inutilmente e magari a sproposito solo per far pagare un biglietto di importo inferiore.
Ciao arrivederci ad Assisi
Paolo
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
giubusti |
Posted - 01 feb 2003 : 18:46:47 Scusami Bistag se non ti ho risposto subito. Grazie Gianni per averlo fatto. Le cose stanno proprio come ti ha detto Gianni. Ho già avuto modo di dirlo in altre occasioni purtroppo la quota di iscrizione sembra un po alta (tenete conto che in Olanda era di 80 euro) ma la nostra regione è una regione piccola e sebbene ben inserita nei vari circuiti turistici non solo è difficile reperire strutture adeguate a tali manifestazioni ma non vi è neanche la sensibilità giusta da parte sia degli enti locali sia dei ristoratori che albergatori nel venirci incontro dal punto di vista economico nellorganizzazione dellevento. Cè da dire anche che proprio perchè siamo un club giovane avremmo piacere che questo raduno lasci un buon ricordo ai partecipanti e se si vuole quindi avere un minimo di qualità i costi sono più elevati e di questo si è reso conto di persona il Presidente Leo Schiavo. Comunque speriamo che alla fine si riesca ad accontentare tutti. Ti aspetto a Perugia mi raccomando
Ciao Giuseppe Busti
|
Zac78 |
Posted - 01 feb 2003 : 09:50:05 Prego NO SMS MODE credo che Giuseppe busti vorrà aggiungere qualcosa dato che lui è nellorganizzazione e nè sà molto più di me e precisamente
Saluti anche a te
------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
bistag |
Posted - 31 gen 2003 : 14:02:02 Grazie Gianni per i chiarimenti.
Saluti
Giovanni
|
Zac78 |
Posted - 31 gen 2003 : 11:57:27 La quota da corrispondere e personale poichè i servizi resi sono per ogni partecipante la quota naturalmente è ridotta per i minori.
Qualcuno si è lamentato per il costo ma il Presidente Leo Schiavo mi faceva presente che per dare un servizio completo ed efficiente oltre al nostro contributo come CLUB occorre un contributo di questo genere da parte dei partecipanti. La questione si richiama al vecchio detto "come spendi mangi".
Quindi garantiamo un servizio eccellente per LEURO LAMBRETTA 2003.
Scusami se mi sono dilungato ma volevo rispondere ad alcune piccole polemihe nate via mail.
Ti ringrazio e spero di essere stato abbastanza chiavo.
Se hai bisogno di altre delucidazioni puoi richiedermi info qui sul forum o anche via mail direttamente a segreteria@lambrettaclubumbria.it la quale si occupa dellorganizzazione delleuro Jambore 2003.
Saluti dal vostro webmaster.
------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)