V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Zac78 |
Posted - 13 nov 2002 : 18:14:57 Carissimi amici lambrettisti sul sito L.C. Ditalia abbiamo allestito un form per la preiscrizione allEUROLAMBRETTA.
Sarà molto importante sapere il numero approssimativo di partecipanti al Raduno pe adeguare i servizi.
Vi ringrazio per la collaborazione e saremo felicissimi di ricevere la vostra preiscrizione.
Saluti
------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
------------------------ |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
PC |
Posted - 14 nov 2002 : 12:13:34 A questo indirizzo aveva già indirizzato diverse richieste ma non ha avuto risposta cosa che lo faceva preoccupare un po perchè (preoccupazione che ho avvertito anche in altri clubs) loro hanno bisogno di organizzarsi con largo anticipo. In ogni caso ogni indirizzo di cui puoi avere bisogno lo trovi in questa pagina:
www.racinglambrettas.com/varie/Lambretta%20International.htm
Ciao
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Scritto Da - Paolo Catani on 14 Novembre 2002 12:16:53 |
Zac78 |
Posted - 14 nov 2002 : 11:40:26 Ciao Paolo pe qualsiasi cosa bisogna reindirizzare la posta a giubusti@hotmail.com omunque questa comunicazione la mando io.
Personalmente ho a disposizione alcune E-MAIL dei club californiani USA e germania ma di altri no.
Se hai delle e-mail con le quali possiamo comunicare con loro mandamele così ci muoviamo in tal senso.
Grazie dellaiuto.
------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
------------------------ |
PC |
Posted - 13 nov 2002 : 23:45:19 Ricevo questa richiesta di informazioni dallamico Bo Martin (Svezia) colui che tiene anche le fila del Lambretta International. Qualsiasi traduzione richiesta a disposizione
What I need about EuroLambretta is:
An official confirmation from the club (the president or anyone well knownd person in the board)
Program in general details can follow later
About the enteryfee
Subscriptions to who and last date. Note ! Only national clubs not individual persons can subscribe!
Bankaccount with internationel address and SWIFT or SORT code Important !
Of course I do belive in what you are telling me but it has come to that point now that we can not take any risks that
the event not will stand up to what the paticipants are used to and expect. If you see what I mean.
And please the address etc of the president of Lambretta Club dItalia so
I can add this information to our list.
bo-martin-lambretta@beta.telenordia.se
Altre persone rappresentative allestero mi hanno richiesto informazioni per cui forse sarebbe il caso di contattare i L.C. delle possibili nazioni partecipanti. Per qualsiasi informazione a disposizione
Paolo
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |