V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 12 nov 2004 : 23:27:46 HO SENTITO CHE L'EUROLAMBRETTA 2005 SI TERRA' IN AUSTRIA. SI POTREBBE AVERE QUALCHE ANTICIPAZIONE AL MERITO ? REMO |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 25 giu 2005 : 10:55:55 Ben venuto Marduk, in questo forum ... ma L'INFORMAZIONE, SIAMO NOI!!! Qui,come me, anche molti altri, sono iscritti non ad un solo Club, ma a piu Club.
Comunque, io quest'anno l'eurolambretta me lo sono perso (causa scrutini)!!!!!
sx 225 |
Marduk |
Posted - 25 giu 2005 : 10:00:11 Cari amici, solo ora mi sono registrato e vorrei tanto partecipare al vostro interessante forum. Anch'io sono possessore di una 125 D del 52 freno a bacchetta e di una 150 Li 1° serie del 59, oltre ad una Vespa GTR del 73. Leggendovi solo adesso, capisco che non siete associati al Lambretta Club e pertanto non ricevete la rivista NOTIZIARIO LAMBRETTA riservata ai soci. In questa avreste trovato tutte le informazioni che vi sarebbero occorse. Oramai...! (come dice Gigi Proietti!) |
biccari |
Posted - 06 giu 2005 : 18:33:21 per fari riconoscere vicino alla mia tenda mettero la bandiera dell italia ...........fate voi spero di fare un bel po di baldoria e di non essere da meno degli inglesi p.s. buon viaggio a tutti io parto dopodomani mercoledi a prestoooooooooooooooooooooo |
giubusti |
Posted - 06 giu 2005 : 14:23:37 Ma davvero non venite? Pieremo ti avrei incontrato volentieri! Ripensateci, magari anche solo sabato! All'arrivo sentirete un profumo di cioccolata perugina (ne abbiamo una scorta) e io sarò lì, o ancora meglio seguite il "rombo" della mia marmitta sfondata. Ciao a tutti Giuseppe |
n/a |
Posted - 05 giu 2005 : 15:19:34 SIGH, stai tranquillo remo, non sei l'unico ....
ciao e chiamami ... quando metterai laminigonna!!! Hi Hi
sx 225 |
pieremo |
Posted - 05 giu 2005 : 12:21:46 LA REALTA' PIEGA LA VOLONTA'. QUESTA VOLTA SONO IO A DOVER DIRE VORREI MA NON POSSO. GIUBUSTI SEI L'UNICO IRRIDUCIBILE RIMASTO ? REMO |
giubusti |
Posted - 04 giu 2005 : 10:52:32 Ragazzi! se tutto vabene sarò anch'io al Jamboree. Spero di incontrarvi tutti! Ciao Giuseppe |
n/a |
Posted - 15 mag 2005 : 23:49:02 inserisco un vecchio post, con una questione molto interessante, forse ancora di + della carta verde .... stavo leggendo il programma e (ahimè), vedevo che la data di preescrizone scadeva TASSATIVAMENTE??? il 29/04/05 !!!!! ... POSTI LIMITATI !?!? Iscrizoni a pagamento solo attraverso i club nazzonali !?!?!
... Be, noi dello STRIDENTE S.C. TRENTO, ci andiamo lostesso, alla facciazza delle preescrizioni e dei posti limitati ... non sarà la prima volta che si dorme in un fienie (magari, con una gihovahne Thedhesca).
comunque, chi ha notize, si faccia vivo.
ciao
sx |
biccari |
Posted - 04 mag 2005 : 19:52:14 la carta verde serve eccome ma non c e nessun problema ad averlo io ho pagato 2 euri per averlo lo devo solo andare a ritirare e gia pronto in assicurazione "elvetia" |
n/a |
Posted - 04 mag 2005 : 02:21:29 .... ecco dov'era la discussone sull'EURO LAMBRETTA !!! .... scusate ma devo esser andato in aceto x un paio di giorni d'influenza!
comunque la questione carta verde è un bell'inghippo!?, vabbe che se mi fermano tra una cosa e l'altra mi becco minimo 10 anni! ... comunque, la carta verde serve o no?
e per le iscrizioni, avete letto quello che ho letto io (vedi 16° eurolambretta)??
ciao e buona notte
sx |
n/a |
Posted - 03 mag 2005 : 10:47:54 bravo bicius!! scusatemi tutti per il lapsus, ma sono cose che capitano, con 38,5 di febbre.
comunque il rettone (pula permettendo) sarà dedicato a te
ciao
sx |
Bicius |
Posted - 02 mag 2005 : 20:02:51 citazione: Messaggio inserito da ducati
per il raduno a Ispra, mi sa che do buca, ma per l'eurolambretta!!!!noi, se tutto va bene (aspetta che mi tocco) ci saremo!!!!!!!!!!!!! pensavamo di fare il tarciso? magari si cambia rotta e si fa una carovana? ciao anche a nome dei Stridente
sx
Tarvisio Luca, Tarvisio! E quando imbocchi il rettilineo, dai una bella tirata alla Lambretta da parte mia che non posso esserci! Ciao Bicius
|
n/a |
Posted - 02 mag 2005 : 01:17:13 per il raduno a Ispra, mi sa che do buca, ma per l'eurolambretta!!!!noi, se tutto va bene (aspetta che mi tocco) ci saremo!!!!!!!!!!!!! pensavamo di fare il tarciso? magari si cambia rotta e si fa una carovana? ciao anche a nome dei Stridente
sx |
biccari |
Posted - 01 mag 2005 : 19:53:47 io in austria ci andro con due amici da bologna faremo pernottamento nei pressi di caporetto loro conoscono un posto dove si mangia del pesce e si pernotta a buon prezzo p.s. partiamo il mercoledi vogliamo fare un pò i turisti ..fai da te.... se a qlc interessa mi faccia sapere ci possiamo trovare oltre confine |
lmbrttIZ5 |
Posted - 01 mag 2005 : 13:42:58 sicuramente io, Donato (VDRDD) e Fedele (Cinquetre)...chi altro si aggiunge? ciao Matteo (PC) |
esgufer |
Posted - 01 mag 2005 : 13:34:47 chi parte da Milano?? |
vdrdd |
Posted - 04 apr 2005 : 15:57:32 Giusto, chi parte da Milano? E chi pensa di farsi uno, due o magari tutti e tre i giorni? C'è qualcuno che pensa di farsi uno o due giorni senza pernottare a Ispra, ma tornando stoicamente a casa a dormire la sera?
|
esgufer |
Posted - 04 apr 2005 : 13:52:30 chi parte da milano??? |
biccari |
Posted - 10 mar 2005 : 23:55:12 a ispra io ci saro |
lmbrttIZ5 |
Posted - 10 mar 2005 : 21:57:14 Chi si presenterà al raduno nazionale a Ispra?
Matteo (PC) |