V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettista81 |
Posted - 22 giu 2003 : 15:31:16 Ciao a tutti amici lambrettisti!!
Io ad Assisi ceroe vi assicuro(per chi non cè stato)che non mi sono mai divertito così tanto!!Organizzazione okpercorsi okCIBO OKLAMBRETTE SUPER OKLAMBRETTISTI(e LAMBRETTISTE...)FANTASTICI!!!E stata una tre giorni memorabileè stato bellissimo conoscere lambrettisti provenienti da tutto il mondo!!la cosa che mi ha colpito più di tutti è stata la grande civiltà di tutti i partecipanti e il reciproco rispetto in ogni occasione.Io sono entusiastae già non vedo lora di partire per il JAMBOREE SCOTLAND 2004...e VOI?
A presto
Riccardo
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Krusty |
Posted - 25 giu 2003 : 10:32:22 sono completamente daccordo sulla perfetta risucita del raduno dove ho potuto conoscere lambrettisti di tutti i generi (chi parla solo di lambrette 24 ore su 24 chi la prende più golgiardicamente ecc..) vedere lambrette di tutti i generi (davvero belle!!) e naturalmente vedere lumbria sotto un punto di vista nuovo ( a 70/80 km/h è davvero tutto più bello e gustoso ).
lorganizzazione è stata impeccabile (unico neo il pranzo di sabato in un posto davvero troppo caldo e con un servizio davvero troppo lento...più della metà dei partecipanti non ha aspettato la fine per guadagnare un po di fresco e per ingannare lattesa snervante...ma ci può stare in una manifestazione cosi complessa...)
parlando invece di questo forum ho conosciuto il signor Pierfranco non ho invece incontrato brunide anche se lho cercato per tutto il raduno (ma non ho riconosciuto la sua lambretta qindi...) ho visto campos che mi ha raccontato la sua disavventura...(sarà per la prossima...)
insomma è stata unesperienza indimenticabile che sperò si ripeterà presto...ciao
|
sx67 |
Posted - 24 giu 2003 : 23:03:59 Non posso che aggregarmi ai complimenti per la perfetta riuscita della manifestazione. Organizzazione esemplare belle escursioni ottimo ed abbondante il lato enogastronomico (fin troppo ma qui la colpa è nostra che non abbiamo avuto limiti nellaffrontare cibo e vini) magnifici mezzi il piacere di incontrare e conoscere persone con le quali si era discusso virtualmente il piacere di conoscere gente nuova (indimenticabili per me vecchio anglofilo le discussioni con i ragazzi di Liverpool e Hull sia a carattere Lambrettistico che sul football doltre Manica mia altra passione)e se qualcuno aveva dubbi sul costo della manifestazione spero che ora non ne abbia + visto il livello di servizi che ci è stato offerto. Arrivederci alla prossima...
|
Zac78 |
Posted - 23 giu 2003 : 13:26:23 Sono daccordo con te è stata una esperienza memorabile e da quello che mi hanno detto i miei amici (che hanno partecipato ad altri euroraduni) che meglio di così non poteva andare anzi cè di più i nosti ospiti stranieri non avrebbero potuto fare meglio.
Abbiamo avuto partecipanti da: Scozia Inghilterra U.S.A. Canada Portogallo Olanda Svezia Svizzera e poi tanti e tanti altri comunque tra venerdi e sabato credo che ci siano stati quasi mille e più partecipanti. Ufficili di sabato mattina 654.
Nei prossimi giorni foto e commenti del raduno.
------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
------------------------ |