Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 eurolambretta Francia: Milano?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Club Serveta-eibar España Posted - 12 mag 2006 : 23:08:41
"Salve, mi chiamo Félix e sono di Gijón, Asturias, Spagna. sono tesserati Nº5 del Club Lambretta Espana e anche editore de Scooterlinea e organizatore di tutto il club.
Vorrei sapere se cé qualcuno che viene al Euro Lambretta via machina da l'Italia e deve passare da Milano. Li ho una J50 che vorrei portare a casa peró cosí come non ho de i contatti/amici che sono di Milano, non posso ne anche spedirla via camion. Se qualcuno per caso mi la potrebbe portare io posso dare una quantitá acordata previamente all arrivo del Lambrettino. Tante grazie e aspetto le vostre risposte. Mi potete scribbere direttamente al mio indirizzo mail : euroyeye@telecable.es or sc_linea@igijon.com Questo missagio mi lo ha scritto Jaime, "Supereibar" che vuoi conoscete di questo forum, perche io appena parlo l'Italiano. Potete contattare pure lui.
grazie tante
felix

Scooterlinea-CLE
po box 4009
33200 Gijón
(spain)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits