| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| simo_83 | Posted - 17 dic 2015 : 19:40:54 Ciao a tutti ragazzi, volevo informarvi che nei giorni 13-14-15 Maggio 2016, si terrà a Rapallo e provincia di Genova il XXIV RADUNO NAZIONALE LAMBRETTA.
 Per qualsiasi info scrivete al Club Liguria.

LOCANDINA
 Manifesto.jpg

_ _ 
 PIEGHEVOLE FRONTE
 ieghevole-FRONTE.jpg

_ _ 
 PIEGHEVOLE RETRO
 Pieghevole-RETRO.jpg

_ _ 
 MODULO DI ADESIONE
 Allegato: XXIV_Raduno_Nazionale_-_Modulo_Iscrizione.pdf
 109,41 KB_

Un complimento al nostro Alex Pisacane, che ha realizzato la bellissima locandina!!!!

| 

| 7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| Bicius | Posted - 19 mag 2016 : 12:12:51 
 Citazione:Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Buongiorno a tutti,
 a nome del Lambretta Club Liguria desidero ringraziare tutti i partecipanti che hanno trascorso a Rapallo i tre giorni del Raduno Nazionale 2016.
 Spero e credo, dai commenti che ho sentito, vi siate trovati bene. Noi ce l'abbiamo messa tutta e cercato di venire incontro ai gusti di ognuno di voi.
 Un caro saluto a tutti.

Alessandro

Alessandro, avevate un fotografo ufficiale?
 Si può mettere online qualche immagine della manifestazione?
 E qualcuno che racconta un po' com'è andata nei giri e nelle "tavolate" di lavoro? (non "I tavoli di lavoro", non ci interessa, meglio sapere delle tavolate, ci piace sapere di come avete goduto durante il raduno)!

Bicius
 | 

| lora | Posted - 19 mag 2016 : 09:50:09 Penso che una bella carrellata di foto  su questa tre-giorni sarebbe molto più eloquente di qualsiasi discorso e farebbe apprezzare il lavoro svolto dal LCLiguria. Amici, lambre su strada, condivisione a tavola - Er
 | 

| Alessandro Pisacane | Posted - 17 mag 2016 : 12:42:49 Buongiorno a tutti,
 a nome del Lambretta Club Liguria desidero ringraziare tutti i partecipanti che hanno trascorso a Rapallo i tre giorni del Raduno Nazionale 2016.
 Spero e credo, dai commenti che ho sentito, vi siate trovati bene. Noi ce l'abbiamo messa tutta e cercato di venire incontro ai gusti di ognuno di voi.
 Un caro saluto a tutti.

Alessandro

| 

| billy ardox | Posted - 20 dic 2015 : 11:56:55 Vi aspettiamo tutti in Liguria !!!!
 Per chi vuole pernottare stiamo concordando varie convenzioni.
 Per info : info@lambrettaclubliguria.it
 Giovanni

| 

| Lorenzo | Posted - 18 dic 2015 : 22:35:24 
 Citazione:Messaggio inserito da Tagliato

Presente!
 Già segnato sul calendario.
 Da Bergamo rigorosamente via statali e provinciali.

Ci vediamo al mare!

"Back from the dead II"
 quasi ultimata

Forse partecipo anch'io con moglie al seguito......... la statale è d'obbligo considerato che a 65 all'ora sull'autostrada si rischia di brutto !!!
 ciao
 | 

| prottigol | Posted - 18 dic 2015 : 18:55:29 Concordo con i Complimenti all'autore della locandina. Stupenda !

Citazione:Messaggio inserito da simo_83

Ciao a tutti ragazzi, volevo informarvi che nei giorni 13-14-15 Maggio 2016, si terrà a Rapallo e provincia di Genova il XXIV RADUNO NAZIONALE LAMBRETTA.
 Per qualsiasi info scrivete al Club Liguria.

LOCANDINA
 Manifesto.jpg
 _ _

PIEGHEVOLE FRONTE
 ieghevole-FRONTE.jpg
 _ _

PIEGHEVOLE RETRO
 Pieghevole-RETRO.jpg
 _ _

MODULO DI ADESIONE
 Allegato: XXIV_Raduno_Nazionale_-_Modulo_Iscrizione.pdf
 109,41 KB_

Un complimento al nostro Alex Pisacane, che ha realizzato la bellissima locandina!!!!

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
 | 

| Tagliato | Posted - 18 dic 2015 : 12:43:20 Presente!
 Già segnato sul calendario.
 Da Bergamo rigorosamente via statali e provinciali.

Ci vediamo al mare!

"Back from the dead II"
 quasi ultimata
 |