V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hobos64 |
Posted - 29 apr 2014 : 01:38:11 La 9° edizione dell'Innocenti Day si svolgerà a Cervia Sabato 14 Giugno 2014.
Programma:
Ore 8.00-9.00: Registrazione dei partecipanti c/o il centro di Cervia in Via Roma Ore 9.30: Partenza del Rally lambrettistico di circa 140 Km Ore 11.15: Sosta presso la Piazza della Libertà di Bertinoro e aperitivo presso il Parco di Fratta Terme Ore 13.00: Pranzo c/o l'Agriturismo la Ramiera in località Mercato Saraceno Ore 15.00: partenza per Longiano con sosta aperitivo presso la Piazza malatestiana e possibilità di visitare la Fondazione Tito Balestra e Museo del Territorio Ore 17.30: rientro a Cervia Ore 20.30: Cena presso il Ristorante Case delle Aie. nel corso della serata premiazione del 6° trofeo Stefano Santolini.
Quote di Partecipazione:
Quota A: € 55,00 (per lambretta, autovettura e per ogni accompagnatore) comprende gadget, partecipazione al rally lambrettistico, pranzo e cena. Quota B: € 40,00 (per lambretta, autovettura, singolo accompagnatore) comprende gadget, partecipazione al Rally lambrettistico, pranzo. Quota C: € 30,00 (per lambretta, autovettura, singolo accompagnatore) comprende gadget e partecipazione al rally lambrettistico.
integrazione al listino del campeggio: 2 adulti e una piazzola tenda (in una piazzola ci possono stare anche piu' tende a seconda delle dimensioni) € 21,70 mentre 2 adulti e una piazzola camper o roulotte € 23,50.I bambini da1 a 8 anni pagano ridotto:€ 4,00
Si ricorda che la manifestazione è riservata ai soli mezzi prodotti dall'Innocenti fino al 1972. Per partecipare alla manifestazione è necessario inviare al Comitato Organizzatore per fax (075-5149922) o per e-mail (segreteria@lambrettaclubumbria.it)la scheda di adesione (scaricabile dal sito ufficiale: www.lambrettaclubumbria.it) entro e non oltre il 3 Giugno p.v.
Per tutti coloro che arriveranno venerdì 13 l'appuntamento è dalle 18.30 in poi presso il Centro Commerciale di Pinarella (area adiacente alle vie Pirandello e Tritone) per una serata a base di piadina e sardoni, birra e musica dal vivo suonata dalla Cover Band degli Who "Teenage Westland". Il prezzo della serata è di € 10,00 a persona.
Per chi volesse pernottare a Cervia il Comitato Organizzatore ha individuato una struttura convenzionata ad un costo di € 33,00 a persona per notte con prima colazione Centro Mare e Vita Viale Italia 126/130 Pinarella di Cervia. Tel. 0544-975763 Fax: 05441670302 prenotazioni@mareevita.it www.mareevita.it La struttura ha riservato un'intera palazzina per tutti i partecipanti all'Innocenti Day, con parcheggio e possibilità di usufruire della spiaggia antistante al prezzo di € 5,00 al gg per un ombrellone e due lettini.
Per chi preferisce la sistemazione in campeggio: www.campingpinarella.com 2 persone e una piazzola per tenda € 21,70 per info: 340-9196357 oppure 349-4002398
Per chi desidera trovare altre forme di sistemazione può collegarsi al seguente link: http://www.cerviaturismo.it/it/mostravac.php?idvac=336
Scheda di adesione: Allegato: scheda_di_adesione.pdf 114,84 KB_
la felicità va sempre in lambretta !!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
malicci |
Posted - 19 giu 2014 : 12:21:50 https://www.facce da libro.com/n/?video%2Feditvideo.php&v=264769700393087&aref=7803102&medium=email&mid=a0c8c90G5af46a4a2963G7710deG3dG986a&bcode=1.1403162466.AblLTNRK5ilslVA9&n_m=malicci%40inwind.it Si può?
Stefano Licci |
Gianca 950 S |
Posted - 18 giu 2014 : 20:24:37 Citazione: Messaggio inserito da Milo75
Grazie a tutta la Romagna per la sua famosa ospitalità ed a tutti i partecipanti. . E' sempre un piacere rivedersi. Personalmente un grazie particolare al valla federico luca gianaroli enio e simone che facendo i salti mortali per trovarmi il tamburo mi hanno dato la possibilità di tornare a casa in lambretta. Grazie e questo è lo spirito lambrettistico che adoro. Milo
ciao Milo, non sapevo che eri arrivato in Lambretta e in lambretta dovevi tornare a casa pertanto quello che abbiamo fatto era il minimo che potevamo fare ..... per evitarti ulteriori disagi.... il nostro non è solo spirito lambrettistico, quando uno ha problemi lontano da casa si cerca di aiutarlo per risolverli..... in particolare per rimetterlo sulla strada del ritorno .... quello che prevale, è lo spirito motociclistico a presto Gianca p.s. mi raccomando la supposta ...... che sia ben a punta e ottimamente lubrificata Ancora un ringraziamento a tutti i ragazzi della Romagna e del L.C. Umbria per la bella manifestazione
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
HornyMan |
Posted - 18 giu 2014 : 16:37:59 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Il toscanaccio vestito da Mod non me lo perdo per nessuna cosa al mondo!!! E confermo da ora per il prossimo innocenti day!!!Caro Matteo per la birra non c'è problema, tanto sò astemio!!! Per quanto riguarda l'albergo mettiamo a disposizione degli intrattenimenti....
Stefano Licci
E lo sappiamo che a te piacciono i Mods...
WP_20140614_010.jpg
HornyMan |
baronerosso53 |
Posted - 18 giu 2014 : 12:34:32 Citazione: Messaggio inserito da enio
bravi, finalmente anch'io ho fatto una parte della nove colli tutta di rapporto come si dice in gergo ciclistico, un bel gruppo di amici accomunati dalla stessa passione ma che, purtroppo, a volte manca quello spirito di reciproca collaborazione che in alcuni momenti dovrebbe fare la differenza, ma so già che chiedo troppo grazie a tutti quelli che si sono impegnati per organizzare il tutto. Luca per il decennale albergo a 4 stelle giro la mattina pranzo e penichella fino alla seraaaaaaaa enio
dimenticavo prossimo anno vengo con parrucca anni 60 e pantaloni a campana che dovrei avere in soffitta di quando avevo 18 anni mi mancano le bretelle ma me le faccio prestà da biccari!!!!!!!
Questa non me la perderò per nulla al mondo Marino |
biccari |
Posted - 18 giu 2014 : 11:50:44 Citazione: Messaggio inserito da enio
bravi, finalmente anch'io ho fatto una parte della nove colli tutta di rapporto come si dice in gergo ciclistico, un bel gruppo di amici accomunati dalla stessa passione ma che, purtroppo, a volte manca quello spirito di reciproca collaborazione che in alcuni momenti dovrebbe fare la differenza, ma so già che chiedo troppo grazie a tutti quelli che si sono impegnati per organizzare il tutto. Luca per il decennale albergo a 4 stelle giro la mattina pranzo e penichella fino alla seraaaaaaaa enio
dimenticavo prossimo anno vengo con parrucca anni 60 e pantaloni a campana che dovrei avere in soffitta di quando avevo 18 anni mi mancano le bretelle ma me le faccio prestà da biccari!!!!!!!
Ennio sei un grande già ti vedo con i pantaloni a campana.....casomai non ti andassero più bene sappi che ne ho sempre un paio dietro te li presto ben volentieri però non sparire altrimenti non so dove cercarti #128514;#128514;#128514;#128514;ps ho anche le bretelle!!!!!!
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
malicci |
Posted - 18 giu 2014 : 09:42:19 Il toscanaccio vestito da Mod non me lo perdo per nessuna cosa al mondo!!! E confermo da ora per il prossimo innocenti day!!!Caro Matteo per la birra non c'è problema, tanto sò astemio!!! Per quanto riguarda l'albergo mettiamo a disposizione degli intrattenimenti....
Stefano Licci |
enio |
Posted - 18 giu 2014 : 09:29:28 bravi, finalmente anch'io ho fatto una parte della nove colli tutta di rapporto come si dice in gergo ciclistico, un bel gruppo di amici accomunati dalla stessa passione ma che, purtroppo, a volte manca quello spirito di reciproca collaborazione che in alcuni momenti dovrebbe fare la differenza, ma so già che chiedo troppo grazie a tutti quelli che si sono impegnati per organizzare il tutto. Luca per il decennale albergo a 4 stelle giro la mattina pranzo e penichella fino alla seraaaaaaaa enio
dimenticavo prossimo anno vengo con parrucca anni 60 e pantaloni a campana che dovrei avere in soffitta di quando avevo 18 anni mi mancano le bretelle ma me le faccio prestà da biccari!!!!!!! |
luca_89 |
Posted - 18 giu 2014 : 07:59:22 Grazie Mille a Matteo, a tutti i Romagnoli e al Lambretta Club Umbria per l'accoglienza, per l'ottima organizzazione e per i favolosi posti che ci hanno fatto conscere e un grazie anche al Lambretta Club Lucca per l'ottima compagnia !!!!!
... SI SEDES NON IS ...
|
Krusty |
Posted - 18 giu 2014 : 00:51:10 grazie a tutti!!! ce l'abbiamo messa tutta per fare il massimo...spero che vi siate divertiti e che quanto organizzato vi abbia soddisfatto... come già detto questo è il tipo di raduno che noi romagnoli vorremmo... serata per giovani e non (venerdì sera) con musica e tanti scooter per stare tutti insieme senza dover andarsi a letto alle 10.. una bella scooterata che unisca il piacere di guida agli ottimi paesaggi...
grazie a tutti per la presenza e peccato che le previsioni SBAGLIATE abbiano fatto desistere alcuni a partecipare...volevamo fare il record di presenze...peccato!!
unico neo, a mio avviso, la birra calda per circa 40 minuti a causa di alcuni problemi (ritardo dell'elettricista...mannaggia a lui!) |
Mauro Galli |
Posted - 17 giu 2014 : 19:11:39
263.jpg _ _
264.jpg _ _
267.jpg _ _
270.jpg _ _
276.jpg _ _
280.jpg _ _
298.jpg _ _
302.jpg _ _
304.jpg _ _
315.jpg _ _
326.jpg _ _
...grazie a Matteo, Bruno, Marco e a tutti gli altri ragazzi della Romagna che si sono prodigati per farci passare due giornate davvero belle!
Mauro Galli World Lambretta Club |
straka |
Posted - 17 giu 2014 : 17:53:53 ringrazio anchio tutta la comitiva della romagna per l'organizazzione, e naturalmente gli Umbri,un saluto a tutti coloro che anno partecipato alla prossima
sargenti luca |
malicci |
Posted - 17 giu 2014 : 15:15:19 Avete confuso l'antipasto con la frizione a bagno d'olio!
Stefano Licci |
biccari |
Posted - 17 giu 2014 : 14:27:35 dimenticato ,che c e stato anche un pre-raduno a CASA MIA......... un grazie agli amici che mi hanno fatto compagnia milo,claudio beno tiziano .......
IMG_1120.jpg _ _
IMG_1121.jpg _ _
IMG_1122.jpg _ _
IMG_1123.jpg _ _
IMG_1125.jpg _ _
IMG_1127.jpg _ _
IMG_1129.jpg _ _
IMG_1130.jpg _ _
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
Milo75 |
Posted - 17 giu 2014 : 13:08:40 Grazie a tutta la Romagna per la sua famosa ospitalità ed a tutti i partecipanti. . E' sempre un piacere rivedersi. Personalmente un grazie particolare al valla federico luca gianaroli enio e simone che facendo i salti mortali per trovarmi il tamburo mi hanno dato la possibilità di tornare a casa in lambretta. Grazie e questo è lo spirito lambrettistico che adoro. Milo |
beno |
Posted - 17 giu 2014 : 12:37:25 un ringraziamento anche da parte mia a tutti quelli che si sono dati da fare per questa manifestazione e a tutta la bella gente che vi ha partecipato.un ringraziamento particolare a Matteo che ha dato il mio numero di telefono all' Antonella.... Ah Ah Ah
benotti michele |
malicci |
Posted - 17 giu 2014 : 12:26:33 E di quelli che rimangono a secco senza benzina ne parliamo??:)]
Stefano Licci |
Gianca 950 S |
Posted - 17 giu 2014 : 11:04:50 Grazie ragazzi siete sempre dei buon romagnoli..... peccate solo in una cosa!!!!...lambrette scarse....rassegnatevi nella vita non si puo avere tutto...
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
Jesus |
Posted - 17 giu 2014 : 07:06:28 Un ringraziamento a tutti organizzatori e partecipanti un abbraccio Jesus
|
malicci |
Posted - 17 giu 2014 : 00:45:48 Ebbene si lo ammetto! sono arrivato con una lambretta e sono tornato con due! MA NON CI SONO PROVE Francesco L'unico testimone è il generale Pisano ENIUS,che s'è svegliato tardi,ma da buon grinpeur m'ha ripreso a Firenze ma non ha fatto in tempo a fotografarmi!!! Grazie all'oragnizzazione e a tutti i partecipanti per il tempo trascorso insieme! Che sicuramente sarà motivo di racconti nei prossimi anni! A proposito si hanno notizie del decennale??? CHE NE DITE DELLA COSTIERA AMALFITANA, SICILIA O SARDEGNA?
Stefano Licci |
riri |
Posted - 17 giu 2014 : 00:25:07 2,anzi 3 giorni stupendi, compagnia giusta, giro bellissimo organizzato divinamente. Posti stupendi che non conoscevamo. Possiamo solo dire - GRAZIE- a chi ha organizzato tutto questo, ma conoscendoli non poteva che essere un successo. BRAVI.
riri & cri
|