V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simo_83 |
Posted - 28 ago 2013 : 11:26:53 Quest'estate sono venuti a trovarci Marco e Silvia de i diari della lambretta...visitando i paesi che stanno vicino a Castrovillari, nell'occasione hanno apprezzato e fotografato la nostra piccola sede con mostra fotografica, conoscendo un po' le storie dei nostri lambrettisti castrovillaresi e dei dintorni... Che dire un grazie davvero per aver visitato la nostra terra un po' dimenticata da tutti e per l'articolo in quanto sono promoter turistici, spiegandomi che quasi tutti i viaggi che fanno vanno in Lambretta... Grazie ancora... Per l'articolo eccolo qui http://www.idiaridellalambretta.com/2013/08/lambretta-calabria.html?m=1 |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marino48 |
Posted - 03 set 2013 : 10:57:16 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
peccato che sia scritto in inglese. ciao
Balbo
marino se lo apri con google crome, fa la traduzione in italiano in automatico.... ;)
Visto solo ora. Adesso SI!! che mi piace ciao
Balbo |
simo_83 |
Posted - 30 ago 2013 : 20:19:39 Citazione: Messaggio inserito da Balbo
peccato che sia scritto in inglese. ciao
Balbo
marino se lo apri con google crome, fa la traduzione in italiano in automatico.... ;)
|
Belligerante ugo |
Posted - 30 ago 2013 : 14:49:05 Quoto Balbo, bellissimi posti io fortunatamente li ho visti ciao
belligerante ugo |
Marino48 |
Posted - 30 ago 2013 : 09:22:17 peccato che sia scritto in inglese. ciao
Balbo |
sambo |
Posted - 28 ago 2013 : 16:04:57 Troppo buoni ragazzi!
Ringrazio pubblicamente tutto il lambretta club Calabria per la sua disponibilità e gentilezza sono stati di un caloroso e ospitale senza parole!
Grazie ancora.
W LA LAMBRETTA E W LA CALABRIA |
simo_83 |
Posted - 28 ago 2013 : 13:48:15 Nicola merito lo devi a Marco... Utente del forum sambo che ho appena scoperto!!!!
Per chi non conosce la nostra zona....
http://www.idiaridellalambretta.com/2013/08/the-raganello-valley.html?m=1
|
uver06 |
Posted - 28 ago 2013 : 12:53:00 Bell'articolo e belle foto
saluti Nicola |