Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Programma Innocenti Day 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hobos64 Posted - 08 mag 2013 : 22:37:48
L'8° edizione dell'Innocenti Day si svolgerà Sabato 22 Giugno nella splendida cornice del Lago Trasimeno. Questo il programma della manifestazione:

Ore 8.00-9.00: registrazione dei partecipanti presso il Borgo di San Feliciano con piccola colazione di benvenuto offerta dalla Pro Loco
Ore 9.30: partenza del rally lambrettistico di circa 160 Km che dopo aver inizialmente costeggiato le rive del Lago Trasimeno si spingerà alla scoperta della Val d'Orcia
Ore 11.15: Sosta aperitivo a Pienza
Ore 13.00: Pranzo in località Bagno Vignoni presso il ristorante dell'Hotel Posta Marcucci
Ore 15.00: partenza per Chiusi con sosta aperitivo
Ore 18.00: rientro a San Feliciano
Ore 19.30: partenza in traghetto dal molo di San Feliciano per Isola Polvese
Ore 20.00: cena presso Villa Biagiotti. Nel corso della serata ci sarà la premiazione del 5° Trofeo Stefano Santolini
Ore 23.30: partenza del traghetto per il rientro a San Feliciano.

Quota di Iscrizione:
Quota A: € 55,00 (per conducente lambretta o autovettura e per ogni accompagnatore)comprensiva di: gadget, partecipazione al rally lambrettistico, pranzo, cena e traghetto per Isola Polvese
Quota B: € 40,00 (per conducente lambretta o autovettura e per ogni accompagnatore)comprensiva di: gadget, partecipazione al rally lambrettistico, pranzo.
Quota C: € 30,00 (per conducente lambretta o autovettura e per ogni accompagnatore)comprensiva di: gadget, partecipazione al rally lambrettisitico.
Si ricorda che la manifestazione è riservata ai soli mezzi prodotti dall'Innocenti fino al 1972.
Per partecipare alla manifestazione è necessario inviare al Lambretta Club Umbria per e-mail (segreteria@lambrettaclubumbria.it)la scheda di adesione entro e non oltre il 14 Giugno.
Per chi desidera pernottare l'organizzazione ha stipulato delle convenzioni presso:
Hotel Torricella
075-843602 (chiedere della Sig.ra Annalisa)
info@hoteltorricella.com
www.hoteltorricella.com
Campeggio Cerquestra
www.campingcerquestra.it

Per ulteriori informazioni:
www.lambrettaclubumbria.it
segreteria@lambrettaclubumbria.it



la felicità va sempre in lambretta !!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
HornyMan Posted - 25 giu 2013 : 17:10:14
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

Ciao gianca ben tornato ci sei mancato al Trasimeno!!

Atto 2

Sabato
Sveglia di buon mattino per la partenza del giro tra Umbria e Toscana...niente da dire paesaggi mozzafiato e accoglienza ottima da parte di tutti...unica pecca, se posso, il poco tempo a disposizione per poter visitare i luoghi delle soste e cazzeggiare come solo noi sappiamo fare...ma è stato tutto perfetto, pranzo compreso in un albergo da sogno con posate in argento!!!
Ho dovuto trattenere horny che stava ricreando il servizio da 24 ricevuto in dono per il matrimonio ormai spaiato e senza alcuni pezzi fondamentali...
Nota negativa...dover salutare Biccari e di beno che ci hanno lasciato per fare rientro a Bologna...peccato...
Il percorso è stato fantastico ma è stato solo l'inizio visto che la sera ci hanno traghettato sul lago per cenare in un parco meraviglioso...
La cena perfetta ed abbondante come sempre...ciliegina sulla torta la premiazione del memorial Santolini che ha visto riconoscere l'impresa (qui non si vince, non è una gara non si primeggia su nessuno...qui si premia lo spirito lambrettistico per quello che deve essere! Non si contano i km o chi ha speso più soldi per la lambretta più bella...) di Marco che con il nostro gruppo ha raggiunto il raduno con una b conservata!!!
Grande Marco!

Da questo momento sono iniziati i festeggiamenti e la nostra truppa ha brindato con prosecco con prosecco poi prosecco terminando con grappa (grazie horny!!) e ancora grappa...fino a quando siamo stati richiamati all'ordine visto che stavano aspettando noi per rientrare con il traghetto...che figura...ma non era ancora finita...
Dalla fretta alcuni di noi non avevano finito le grappe (io Marco e Milo) e siamo stati beccati dalla padrona del ristorante che gentilmente ha chiesto il reso dei vuoti appena finito...naturalmente ho dovuto tessere le lodi del ristorante e di tutto lo staff per non essere segregato a lavare i piatti causa furto di stoviglie...

Rientrati in paese ci siamo guardati in faccia e senza dire una parola (che intesa ragazzi!!!) ci siamo diretti al primo bar per placare la sete che ci attanagliava...il caldo era pressante..ma il gestore piazzando un bigliardino in bella vista ha commesso un errore...scatta il torneo!
Squadre:
Malicci e Marco VS io e Milo (ricordo a tutti che aveva una mano fasciata!!)
Ci si gioca la bevuta...
Neanche a dirlo il duo romano/riminese viene soggiogato e umiliato dal duo romagnol/emiliano....
La serata procede e ci rechiamo (io Marco Milo Bozamix malicci Barbara gento piu una banda del lc lucca) ad una festa sul lago che ci fa rientrare alle ore 3,30 non prima però di aver cercato cibo in ogni dove ma rimediando solo panini spacciati per freschi ma più simili a polistirolo...
Un grande saluto a jesus e tutta la truppa...Ennio la prossima vita rimani...ci saremmo divertiti!!!

Continua...



Foto1019.jpg
_ _

Nella fattispecie quella che indegnamente cavalco è la B di Marco!!! Marcooooo scusa se mi sono permesso di posare le mie terga sulla tua B e ancora tanti complimenti per il meritato riconoscimento!!!

HornyMan
malicci Posted - 25 giu 2013 : 09:29:09
Sulla sfida a bigliardino è vero, siamo stati umiliati anche se il primo game s'è chiuso a nostro favore e hanno avuto paura! Avevo premesso prima della sfida che le mie reminiscenze del biliardino risalivano all'ultima produzione DL!! Avevo altre cose per le mani,sicuramente meglio delle stecche e di una palletta di non sò che materiale! Per cui la disfatta era dichiarata! Costatavamo sulla nostra pelle Io e Marco la superiore esperienza del duo Milo / Krusty che evidentemente in riviera hanno passato molto del loro tempo nelle sale giochi!! con tutto quello che c'era da imbucare fuori!!Ricordo che un'anno 74/75 località Punta Marina! dovetti ricorrere alle cure del medico per delle escoriazioni da sabbia mentre con la mediana facevo goooooolllll!!! Ora ho tempo per allenarmi !!! Se è vero che il prossimo innocenti e in riviera getto il guanto fin d'ora! Siete dei grandi!

Stefano Licci
Krusty Posted - 24 giu 2013 : 23:52:36
Ciao gianca ben tornato ci sei mancato al Trasimeno!!

Atto 2

Sabato
Sveglia di buon mattino per la partenza del giro tra Umbria e Toscana...niente da dire paesaggi mozzafiato e accoglienza ottima da parte di tutti...unica pecca, se posso, il poco tempo a disposizione per poter visitare i luoghi delle soste e cazzeggiare come solo noi sappiamo fare...ma è stato tutto perfetto, pranzo compreso in un albergo da sogno con posate in argento!!!
Ho dovuto trattenere horny che stava ricreando il servizio da 24 ricevuto in dono per il matrimonio ormai spaiato e senza alcuni pezzi fondamentali...
Nota negativa...dover salutare Biccari e di beno che ci hanno lasciato per fare rientro a Bologna...peccato...
Il percorso è stato fantastico ma è stato solo l'inizio visto che la sera ci hanno traghettato sul lago per cenare in un parco meraviglioso...
La cena perfetta ed abbondante come sempre...ciliegina sulla torta la premiazione del memorial Santolini che ha visto riconoscere l'impresa (qui non si vince, non è una gara non si primeggia su nessuno...qui si premia lo spirito lambrettistico per quello che deve essere! Non si contano i km o chi ha speso più soldi per la lambretta più bella...) di Marco che con il nostro gruppo ha raggiunto il raduno con una b conservata!!!
Grande Marco!

Da questo momento sono iniziati i festeggiamenti e la nostra truppa ha brindato con prosecco con prosecco poi prosecco terminando con grappa (grazie horny!!) e ancora grappa...fino a quando siamo stati richiamati all'ordine visto che stavano aspettando noi per rientrare con il traghetto...che figura...ma non era ancora finita...
Dalla fretta alcuni di noi non avevano finito le grappe (io Marco e Milo) e siamo stati beccati dalla padrona del ristorante che gentilmente ha chiesto il reso dei vuoti appena finito...naturalmente ho dovuto tessere le lodi del ristorante e di tutto lo staff per non essere segregato a lavare i piatti causa furto di stoviglie...

Rientrati in paese ci siamo guardati in faccia e senza dire una parola (che intesa ragazzi!!!) ci siamo diretti al primo bar per placare la sete che ci attanagliava...il caldo era pressante..ma il gestore piazzando un bigliardino in bella vista ha commesso un errore...scatta il torneo!
Squadre:
Malicci e Marco VS io e Milo (ricordo a tutti che aveva una mano fasciata!!)
Ci si gioca la bevuta...
Neanche a dirlo il duo romano/riminese viene soggiogato e umiliato dal duo romagnol/emiliano....
La serata procede e ci rechiamo (io Marco Milo Bozamix malicci Barbara gento piu una banda del lc lucca) ad una festa sul lago che ci fa rientrare alle ore 3,30 non prima però di aver cercato cibo in ogni dove ma rimediando solo panini spacciati per freschi ma più simili a polistirolo...
Un grande saluto a jesus e tutta la truppa...Ennio la prossima vita rimani...ci saremmo divertiti!!!

Continua...
Gianca 950 S Posted - 24 giu 2013 : 21:54:40
Ciao Bruno, mi raccomando, non solo non bisogna tirare il collo ai motori con i caldi estivi ma sia con il freddo che con il caldo non superare mai i 250km al giorno, potrebbero danneggiare la lambretta!!! Battute polacche e un po' vacche...

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
pioppo Posted - 24 giu 2013 : 21:29:54
[quote]Messaggio inserito da straka

grazie a tutta la truppa perugina per l'organizzazzione bravi.

grazie per la serata ai "nottambuli"

krusty, milo e consorte,gento e quel marco "Rossi"
con la sua favolosa B,e aggiungo il malicci de roma

a presto

sargenti luca
Milo non ricordo chi ha fatto 8000 km in un giorno
HornyMan Posted - 24 giu 2013 : 17:44:59
Citazione:
Messaggio inserito da Milo75

INNOCENTI DAY 2013 meraviglioso...

Splendidi paesaggi ed organizzazione perfetta.
Bravi tutti i ragazzi del LC Umbria per questo successo e sono sicuro che Luca Pettinari sara' contento ed orgoglioso.

Un grazie speciale alla nostra truppa...

Blocco Romagnolo:
Krusty nostra guida spirituale, Beppetaxi10, Rocco, Bicius per le albicocche, Gento delle Teste Cromate, Brunide, Marco, Gino, Antonella Barbara e Giulia...che donne...

Blocco Emiliano:
Biccarone , DJ Beno, Horny ed amico
Mauro per la telecronaca

Dalla Liguria:
Bozamix... Paolo Barbara e bimbi

Dal Lazio:
Sor Malicci e Mario Basile

Tutti i ragazzi del LCLucca Stacra, Pioppo, Jesus che serata.....

Enio e tutti i ragazzi incontrati lungo il percorso.......

Grazie a tutti per la bella festa e per queste giornate fantastiche.

Milo e Barbara







Milooooooooooo ma da quando sono diventato Emiliano???? Caso mai lo sono d'adozione! Perchè frequento quella gentaglia da ormai un decennio
Meraviglioso Innocenti Day, superlativa la scelta della location e complimenti davvero a tutti i ragazzi del LCU davvero ineccepibili, la cena sull'isola è stata la cigliegina sulla torta! Indimenticabile! Il tutto al costo di una stecca di sigarette!!! ed io manco fumo!
Unica nota stonata purtroppo, è quella che, non posso condividere con voi le foto scattate con la famosa macchina fotografica di Nicola (il mio compagno di viaggio) che per l'occasione aveva scelto l'ultimo modello "quello col rullino!!!!" scelta dettata per essere in tema con l'evento, visto che si trattava di mezzi d'epoca.... Ebbene stamattina, dopo essersi recato dal fotografo per lo sviluppo, ha avuto l'amara sorpresa di non trovare il rullino al suo interno!!!! Per cui, mi spiace davvero tanto non potervi mostrare il nostro reportage di questo stupendo weekend, ma sopratutto mi spiace non potervi mostrare la foto della sosia ufficiale di Mariangela (ndr la figlia di Fantozzi) tanto piaciuta agli ospiti del nostro Hotel!!!
Un saluto a tutti gli amici, che rivedo sempre con immenso piacere, e quest'anno la lista si allunga perchè ho conosciuto nientemeno che Stefano Malicci, che a mia insaputa viene a Trani, compra le lambrette, e non mi passa la percentuale!!!! Ciao alla prossima edizione!!!

P.S.: Lucaaaaaaaaaaaa GRAZIE!!!!!!!!!!!

HornyMan
straka Posted - 24 giu 2013 : 17:43:46
grazie a tutta la truppa perugina per l'organizzazzione bravi.

grazie per la serata ai "nottambuli"

krusty, milo e consorte,gento e quel marco "Rossi"
con la sua favolosa B,e aggiungo il malicci de roma

a presto

sargenti luca
Krusty Posted - 24 giu 2013 : 11:46:34
Eccoci qua...oggi grazie al patrono di Cesena (dove la lavoro) ho i piedi nel sabbione e posso rilassarmi...e farvi un resoconto di questa tre giorni visto con gli occhi della delegazione LCER e TESTE CROMATE.

Atto 1
Giovedì sera sono arrivati dalle colline toscane/bolognesi Milo e Barbara...Milo si presenta con un dito fasciato dichiarandolo rotto...per me invece è una scusa per non affrontare le curve del venerdì in gara con noi romagnoli!!!
Comunque...cena a base di spaghetti alle vongole annaffiati da birra e vino...
Come dessert abbiamo servito l'improvvisata di bicius che voleva accertarsi che partissimo veramente...in confidenza bicius ti svelo che l'innocenti day,in verità,non è ma esistito, è tutta una farsa che abbiamo messo in piedi per farti innervosire!!!

Da questo punto tutto quello che leggerete è frutto di pura fantasia fatti, luoghi e persone anche se riconducibili a qualcuno di realmente esistente è frutto della mia immaginazione...

La serata è proseguita con io a bere mojto e Milo a letto...buuuu

La mattina pertiti e subito montaggio del faro della mia golden al distributore (l'avevo dimenticato in officina da Rocco) e via per la partenza!
Anzi no, dall'asfalto sbuca bicius carico di frutta per noi viandanti...il dispensatore di vivande credo si sia svegliato alle 4 di mattina per raccoglierle visto che aveva ancora fili di grano nei capelli!!!
Ora si parte!
Siamo io Milo Rocco e Beppe come da programma...arrivo a savignano con 13 minuti di ritardo e chi ti ritrovo al distributore???
BICCARI E DJ BENO direttamente da Bologna!!!
Che sorpresona!!! La compagnia si ingrossa!!!
Colazione con super paste e cappuccino.
Intanto primo problema...
Dj BENO è conosciuto anche in Romagna e un'ape desideroso di avere un contatto con lui (frequentava i locali dove il famoso dj faceva girare i dischi!!!) si infila nel suo casco integrale (ci sono leggende di come l'insetto fan abbia fatto ad eludere il sistema di sicurezza studiato da arai) e lo punge in un occhio...facendo diventare l'occhio di beno come quello dell'ultimo dei tossici della stazione centrale di Bologna...
Comunque, pit stop in farmacia e situazione risolta...dj beno sale sulla sua tenda a sette posti e si riparte (nessuno ancora sa se sotto la grande e pesantissima tenda ci fosse una lambretta...)

Ritrovo a sangiovanni in marignano con Gino e gaia, Marco e, nuova sorpresa, Alessia con la sua hornet!!

Biccari apre il frigo di ordinanza della sua li seconda serie (era un accessorio dell'epoca...) ed estrae il necesser per uno sprizz onzeroad!!!
La tradizione continua!!!

Si riparte!

Passiamo da tavullia in direzione furlo ma il gruppo si divide a causa del secondo imprevisto, io e Marco soccorriamo Alessia che ha avuto la sfortuna di incrociare un bambino ribelle che ha deciso di attraversare la strada senza guardare..per fortuna niente di grave e tutto si risolve per il meglio e qualche fasciatura...
Ritroviamo il gruppo dopo il furlo, seco do voi dove??
In trattoria naturalmente!!!
Ci rifocilliamo come se non ci fosse un domani...e ci accorgiamo che Beppe ha mangiato 4 menù in 16 minuti netti!!!
Credo che sia in record da premiare o almeno si dovrebbe fare qualche pubblicazione per divulgare l'impresa...
Alla partenza dal ristorante la lambretta di Biccari si rifiuta di partite...sarà forse appesantita dalle bottiglie di lemoncello "gentilmente" offerte (naturalmente piene) dal ristorante??ah no era solo la candela che si era staccata DA SOLA...mannaggia Biccari quel motore va cambiato...

Procediamo lisci come l'olio fino al Trasimeno...con qualche intermezzo bevereccio degno di una vacanza o di un tour tra amici...
Ah una cosa...ma la b di Marco quanto cacchio va?
Per me ha sotto un TS1!!

Neanche il tempo di appoggiare le valige che siamo tutti in piscina (Giulia compresa) per riposare le membra dal viaggio, naturalmente condendo il tutto con buona birra!!!

La sera grigliata e saluti ad amici vecchi e nuovi presso il campeggio con serata infinita tra un brindisi, una bevuta e una presa per il culo al primo che si incontrava...mancava solo un po' di musica... Ma se ci fosse stata non saremmo andati mai a letto, quindi meglio così!

Ora si va a nanna??no no, ci giunge voce di una festa nelle spiagge vicine e dj beno, memore delle sue serate in discoteca coinvolge me Marco Barbara e Milo a seguilo in una serata sconvolgente e che non è possibile raccontare sul forum...

Rientro sulle ore 3, stanchi ma con la mascella slogata dalle risate!!

Per ora può bastare...mi sono reso conto che ho scritto un poema, scusate...
taxidieci Posted - 24 giu 2013 : 00:11:33
Rientrato alla base dopo un lungo week end su e giù per il centro Italia, ho dato un “bacetto” alla mia Lambretta tutta appiccicaticcia e profumata per le notti passate all’aperto sotto i tigli fioriti dell’Umbria.
L’innocenti day non si smentisce mai, sempre sole, sempre buon cibo, sempre divertimento!!!
SEMPRE CON GLI AMICI DI SEMPRE!!!!
Ringrazio l’organizzazione inpeccabile con una menzione particolare alle “staffette” in moto che con il loro lavoro hanno garantito la sicurezza dei partecipanti.

Quest’anno ho conosciuto una persona che definirei con un solo aggettivo…”de pppiù” sono stato affascinato dai racconti dei suoi “ritrovamenti”, del suo “girovagare” per le strade “de Roma” in Lambretta con i turisti come un vero “Cicerone”, dai racconti del suo lavoro. Grande Stefano…ti stimo!!!

Ebbene si “separati alla nascita” caro Antonio, ci siamo ritrovati finalmente, purtroppo ci siamo scoperti (con foto e racconti) e nessuno vorrà più invitarci a pranzo.

Un saluto...Lambrettisti dell'Innocenti Day, alla prossima.
beno Posted - 24 giu 2013 : 00:07:00
ora sono un pò piu tranquillO , moglie e figlio piccolo a letto , figlio grande che gioca con la play a need for speed , appena esce un gioco con le lambrette glie lo compro subito, così ci gioco anch'io, volevo solamente ringraziare meglio tutti i matti ritrovati:capitan krusty sempre mitico con la sua splendida famiglia, bruno con (secondo me ) le lambrette più belle,p.s mi devi dare il nome di dove hai preso lo specchietto , troppo figo!beppe con la sua giallona, gento very english con la s type! milo e barbara che quando ci si incontra è sempre baracca!!!l'ottimo rocco gran personaggio!marco con la b conservata più bella che abbia mai visto ,alessia e sopratutto l'oca biccari per essere stato un compagno di viaggio 10 e lode... d'altraparte non ho mica fatto il viaggio con uno a caso!....
mauro galli non era con noi fisicamente ma era come se ci fosse stato facendo la cronaca sul forum. mauro grazie di esistere!!!!
il mitico luca pettinari che anche se abbiamo alcune visioni diverse del lambrettismo ho piena stima e rispetto di lui, sei un grande!
grazie a tutto il lambretta club umbria per l'ottima organizzazione!
horny che fà sempre piacere stare in baldoria con te!
un saluto a franco balboni che al prossimo raid spero sia dei nostri,
bicius mi dispiace che ci siamo incontrati con gli altri a cesena e non ci siamo salutati,però stiamo organizzando un elefentreffen in lambretta così avrai l'albergo chiuso e potrai partecipare


benotti michele
brunide Posted - 23 giu 2013 : 23:10:01
Io però a fare il cretino ai semafori con Krusty e Gento negli ultimi km ta Rimini e Cervia ho sbudellato il mio TV2....fortuna ha voluto che fossi a circa due Km dall'officina del mio meccanico e così, spinto dal piedone di Krusty e scortato da Rocco Gento e Beppe, ho parcheggiato la mia azzurrona nei box di Oldscooter. Dovevo fargli i paraoli....adesso mi sa che ci voglia anche un pistone nuovo.
Grazie ai ragazzi e, soprattutto al Krusty, sono arrivato a Cervia da dove la mia famiglia che era al mare, mi ha prelevato con i bagagli per portarmi a Forlì.
Proprio nei giorni scorsi ho letto un post del forum nel quale si raccomandava di non tirare troppo i mezzi con il caldo estivo: il coglione che sta scrivendo ha dimostrato che quella raccomandazione va ascoltata.
Comunque Gento, sabato prossimo al tuo raduno vengo con la Specialona ( ma andrò mooolto piano)

bruno
biccari Posted - 23 giu 2013 : 22:58:10
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ragazzi, non potrò mai essere dei vostri fino ad età pensionabile, ma il filo che ci lega è indissolubile!
Telefono a Milo che era arrivato a casa da poco per sentire come andava il salsicciotto che aveva al posto del dito indice sinistro e dopo un po', mentre sto parlando, sento fuori dall'albergo un rombo conosciuto ed ecco che sono arrivati a salutarmi (o sbeffeggiarmi, non so, ma per me è stata una bellissima sorpresa) Beppe, Bruno, Matteo e Rocco!!!
Si parlava dell'Innocenti Day 2013 ed ecco arrivare i partecipanti romagnoli... fantastica combinazione, oserei dire una Carrambata d'altri tempi!
Dai dai che i 65 anni arriveranno anche per me!

Bicius

Maurizio pero' non ha tenuto conto che tu quando avrai 65 anni Matteo e Milo saranno gia vecchi e decrepiti.....coraggio tieni botta , ci saro io a tenerti compagnia e andare a scorazzare in lambra



World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Bicius Posted - 23 giu 2013 : 22:34:03
Ragazzi, non potrò mai essere dei vostri fino ad età pensionabile, ma il filo che ci lega è indissolubile!
Telefono a Milo che era arrivato a casa da poco per sentire come andava il salsicciotto che aveva al posto del dito indice sinistro e dopo un po', mentre sto parlando, sento fuori dall'albergo un rombo conosciuto ed ecco che sono arrivati a salutarmi (o sbeffeggiarmi, non so, ma per me è stata una bellissima sorpresa) Beppe, Bruno, Matteo e Rocco!!!
Si parlava dell'Innocenti Day 2013 ed ecco arrivare i partecipanti romagnoli... fantastica combinazione, oserei dire una Carrambata d'altri tempi!
Dai dai che i 65 anni arriveranno anche per me!

Bicius
giuse 95 Posted - 23 giu 2013 : 22:14:44
Aggiungo un grazie e i miei complimenti a tutto lo staff organizzativo . Raduno da 10 e lode.Finale con cena nel parco della villa dell'isola Polvese. Un saluto a tutti Giuse

/public/data/giuse 95/201362322656_DSCN2706.JPGDSCN2706.JPG[

DSCN2704.JPG
- -

DSCN2705.JPG
- -

DSCN2707.JPG
- -

DSCN2708.JPG
- -

lambretta e vai
biccari Posted - 23 giu 2013 : 21:54:26
tutto spiccicato a suo ......fratello (che sarei io) azzarola se magna sosta presso una trattoria alle gole del Furlo un piccolo pasto fugale...........

DSCN2685.JPG
_ _

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
malicci Posted - 23 giu 2013 : 20:20:25
Non posso che associarmi alle parole di MILO,un grazie a tutti per le piacevoli ore passate insieme,grazie a tutti quelli che mettono a disposizione il loro tempo per la nostra passione,in testa LUCA PETTINARI E COLLABORATORI!!! ovviamente per quest'evento,AGLI EMILIANI-ROMAGNOLI DICO SOLO CHE SIETE PROPRIO UNA BELLA CRICCA!! A PAOLO BOZAMIK grazie per il passaggio e le belle smanettate con cui sono tornato ragazzo a quasi 60 anni! se lo sà mi moglie,mi caccia!!!
Spero che il prossimo anno diate corpo alle idee che ho sentito,anche per dare la possibilita a BICIUS di farsi un giretto!!!Dalla capitale ho poco seguito,eppure è bella grande e comunque meglio soli che male accompagnati!Quando volete farvi due o tre giorni nella città più bella del mondo,non dovete fare altre che partire e venire giù!!!!


Stefano Licci
Krusty Posted - 23 giu 2013 : 20:13:13
Arrivati a casa da molte ore...abbiamo seguito la b di Marco bianchi che teneva il passo...sospetto che abbia montato un duecento come motore, non è possibile che tenga un ritmo di marcia simile...

L'andata, il raduno e il ritorno sono filati via lisci senza grosse problematiche...la compagnia è stata splendida e i ragazzi del LC UMBRIA sono stati fantastici come sempre...
Abbiamo mangiato bevuto bevuto bevuto guidato e visto posti fantastici!!!

Ragazzi grazie!!!

A breve aggiornamenti e foto!
Milo75 Posted - 23 giu 2013 : 17:51:00


Forum_ridotta.jpg
_ _

Forum_ridotta1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

23.jpg
_ _
Milo75 Posted - 23 giu 2013 : 17:36:32
INNOCENTI DAY 2013 meraviglioso...

Splendidi paesaggi ed organizzazione perfetta.
Bravi tutti i ragazzi del LC Umbria per questo successo e sono sicuro che Luca Pettinari sara' contento ed orgoglioso.

Un grazie speciale alla nostra truppa...

Blocco Romagnolo:
Krusty nostra guida spirituale, Beppetaxi10, Rocco, Bicius per le albicocche, Gento delle Teste Cromate, Brunide, Marco, Gino, Antonella Barbara e Giulia...che donne...

Blocco Emiliano:
Biccarone , DJ Beno, Horny ed amico
Mauro per la telecronaca

Dalla Liguria:
Bozamix... Paolo Barbara e bimbi

Dal Lazio:
Sor Malicci e Mario Basile

Tutti i ragazzi del LCLucca Stacra, Pioppo, Jesus che serata.....

Enio e tutti i ragazzi incontrati lungo il percorso.......

Grazie a tutti per la bella festa e per queste giornate fantastiche.

Milo e Barbara




Milo75 Posted - 23 giu 2013 : 17:08:44
Bicius... stai calmo...
Sono tornato a casa con la Barbara perche' non volevo farle fare anche il viaggio di ritorno da sola, ho un dito come una zampogna... ed i romagnoli vanno troppo piano... ( son fermi come dei CARTELLI STRADALI) quello che va piu' forte e' Marco con la sua splendida B. Con loro arrivavo mercoledi' per il mercato del paese mentre ora devo partire per il concerto...



Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits