Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Raduno Lambretta Piemonte e Valle d'Aosta: OK !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mirco69 Posted - 06 mag 2013 : 01:35:02
Ciao a tutti
Anche se è un po' tardi, forse riesco a farvi un buon resoconto e inserire foto del Raduno di oggi, 5 Maggio, avvenuto a Ponderano -Biella.

Dal vostro inviato " purtroppo ancora appiedato" di Scooterdepoca, in quel di Biella:
giornata finalmente con sole , temperatura buona - anche se ancora "freschina" alle prime ore del mattino ( a sentire chi ha partecipato arrivando da lontano ), discreta presenza di pubblico ( purtroppo scarso rilievo sui giornali locali...), presenza di partecipanti un po' da tutto il Piemonte e Valle d'Aosta, mezzi partecipanti belli e anche particolari ( vedi foto ), partecipanti interessanti, presenza femminile ( tranne qualche presenza degna di nota: Non pervenuta...), presenza di alcuni " intrusi locali " ( presenza trascurabile )

Il Raduno, organizzato dal Lambretta Club Piemonte è stato validamente supportato dal Moto Club C.I.M.E.P. di Ponderano, che ha messo a disposizione la propria sede e il proprio " personale volontario", autorevolmente coordinati dal Presidente Sig. Fabrizio Pianerrola:
un plauso all'impegno profuso e l'accoglienza dimostrata in quest'occasione!

Bene, come da programma , i primi coraggiosi sono arrivati già prima delle 9.00, quasi tutti infreddoliti, ma vogliosi di partecipare: iscrizione , distribuzione gadget ( un Rolex d'oro mod. Daytona a tiratura limitata per l'occasione, Non avete voluto venire? Ben vi stà!!!! EH-EH-EH-EH !!!), colazione, baci e abbracci tra i partecipanti, e preparativi per il giro "turistico" sotto un sole finalmente sempre più caldo.

Biellese.jpg
- -

sede_raduno.jpg
- -

residente_e_soci.jpg
- -

Preparativi " carburante " per la giornata:

zione_carburante.jpg
- -

zione_carburante.jpg
- -

Partecipanti:

lambra.jpg
- -

lambra_1.jpg
- -

lambra_2.jpg
- -

lambra_3.jpg
- -

lambra_4.jpg
- -

lambra_5.jpg
- -

lambra_6.jpg
- -

lambra_7.jpg
- -

lambra_8.jpg
- -

lambra_9.jpg
- -

lambra_10.jpg
- -

lambra_11.jpg
- -

e, i soliti "imbucati" locali !

intrusi_locali.jpg
- -

e, degni di nota, questa "ex-Gori" conservata , provenienza Vercelli:

lambra_Gori.jpg
- -

lambra_Gori_1.jpg
- -

lambra_Gori_2.jpg
- -

Ore 10.00 ca. partenza per giro turistico: prima tappa, Piazza Cisterna al Piazzo di Biella, parcheggio mezzi e visita guidata a Palazzo Lamarmora ( palazzo del Generale fondatore dei Bersaglieri - scusate, piccola divagazione storica -culturale...)

salita_al_Piazzo.jpg
- -

Piazzo-_Biella.jpg
- -

Piazzo-_Biella_1.jpg
- -

_Lambra_original.jpg
- -

_Lambre_original.jpg
- -

una Lambretta sconosciuta ( pochi esemplari prodotti...):

mbra_sconosciuta.jpg
- -

Da Domodossola con tanta passione :

from_Domodossola.jpg
- -

il solito "contestatore- no global , cappellone ecc. ecc " che passava di lì per caso: ( detta da me che sono senza capelli....)

ito_cappellone_!.jpg
- -

Panoramica della piazza con il sottoscritto ( mentre sto puntando la Lambretta da portare via a fine raduno - per ricordo ! cosa credete !!!)

azzo-_panoramica.jpg
- -

un'altra lambretta degna di nota ( bellissime decorazioni e filettature ):

zo-_super_Lambra.jpg
- -

o-super_Lambra_1.jpg
- -

Ore 11. 15 ca. ,. si scaldano i motori ! Il giro prosegue !:

partenza_e_via_!.jpg
- -

Ore 12.15 ca: rientro alla base per " rifornimento "!:

o_per_carburante.jpg
- -

per_carburante_1.jpg
- -

Pre-rifornimento con sostanza alcoolica ( nooo! era analcoolica):

pre-rifornimento.jpg
- -

Il meritato "riposo dei guerrieri ":

usa_rifornimento.jpg
- -

Saluto di commiato agli amici di Scooterdepoca ( ciao marco !) e "allontanamento forzato" del sottoscritto causa probabile lite famigliare PER RITARDO a pranzo con suoceri e, successivo femminicidio in famiglia, con arrivo Carabinieri, Magistrato, scientifica, Gabibbo, ecc. ecc.:

ti_Scooterdepoca.jpg
- -

Cartolina di saluti finale da Biella con l'augurio di rivedere tutti quanti al prossimo Raduno, sperando solo in una maggiore presenza di partecipanti ( anche Biellesi ! ) e, comunque , buona strada a tutti!

uti_dal_Biellese.jpg
- -

P.S. Spero siate arrivati tutti " asciutti" a casa, perché nel pomeriggio stava per venire giù il diluvio universale !
Fatemi sapere se è andato tutto bene, se il pranzo era Ok e, sopratutto chi c'era e non ho potuto riconoscere perché IL CARTELLINO DI SCOOTERDEPOCA ERO L'UNICO AD AVERLO, porcaccia miseria !!!
VERGOGNA ! Tremenda vendetta ...

I miei saluti a tutti e, scusate per il tempo che mi avete dedicato ( e per le poche foto inserite, ma ne avevo troppe da mettere e la selezione è stata dura !) e anche per tutte le persone conosciute ma di cui non ricordo il nome ( vecchiaia...)! Ancora le mie scuse.

Mirco.

Un sorrISO a tutti voi
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mauryone Posted - 31 mag 2015 : 13:45:19
ciao mirco lo saputo 2 giorni prima e io ero in servizio come sempre gli ultimi 2 anni e non riesco mai a cambiare turno se lo si potesse sapere un mese prima devo contattare gli organizzatori manca la bubblicita
Mirco69 Posted - 13 mag 2015 : 00:58:55
Citazione:
Messaggio inserito da Mauryone

complimenti per il reportage mirco la prossima volta spero di esserci anchio ho dovuto lavorarepeccato ciao .maurizio

Ti ringrazio Maurizio, anche se era ormai, due anni fa!

Se me lo dicevi prima, proprio questa Domenica 10 Maggio, hanno rifatto proprio il Raduno Lambrette , sempre a Ponderano ( tappa fissa ogni anno )!
Se mi contattavi prima, te lo segnalavo....

Io , comunque, non ho potuto esserci perché ero al Raduno Internazionale Iso Ecspò di Bresso ( MI ).

Dai, appena so di qualche altro raduno o giro dalle nostre parti, vedo di fartelo sapere!

Ciao, Mirco.

- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress...
Mauryone Posted - 12 mag 2015 : 17:53:52
complimenti per il reportage mirco la prossima volta spero di esserci anchio ho dovuto lavorarepeccato ciao .maurizio
abarth Posted - 10 mag 2013 : 06:57:49
Grande Alex.
Mirco69 Posted - 09 mag 2013 : 23:25:18
Ciao a tutti
Grazie per i complimenti: ho solo cercato di fare del mio meglio per rendere interessante , spero a tutti, quello che è avvenuto Domenica scorsa.
Per me è stato il primo raduno e, mi sono divertito come un ragazzino: ho visto, conosciuto e parlato con dei veri appassionati ( anche di una certa età ) che nutrono una vera e propria passione per questi meravigliosi " pezzi " di storia Italiana!
Sono onorato di essere in questa grande famiglia ( al più presto in sella a... qualcosa !!!!)

Grazie per l'invito PV : non mancherò di sicuro ! Fosse anche solo per fare un nuovo resoconto dell'avvenimento e... una bella mangiata tra amici !

Ciao Marco ( Ruotepiccole ): sei arrivato asciutto a casa o avete avuto problemi? Il pranzo, com'era? Spero che le foto ti piacciano: se ti serve qualche scatto - per ricordo- te lo mando !

Ciao a tutti ragazzi, buona visione ancora e... se riesco, domani inizio a postarvi qualche foto dell'ultima arrivata ( finalmente!):
la mia Lambretta 150 LI 3 bianco-rossa !
Mirco.

Un sorrISO a tutti voi
PV33 Posted - 09 mag 2013 : 23:02:16
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

ciao a tutti e... complimenti per il bel tempo, secondo me con il tempaccio che ci gira sopra gli organizzatori hanno acceso un bel cero al santuario di Oropa, bravissimi, almeno sei o sette mitici del gruppo li ho riconosciuti......Alex e la sua sella, i brontos, daniele e la sua pancia, nano e il mitico Buscaglione, ruotepiccole. ........ciao ancora, tino

Non è che si deve commentare per forza....
Comunque grazie a Mirco69 per la bella recensione, nell'attesa che l'ISO e poi la Lambretta vengano pronte ti aspettiamo ai nostri prossimi incontri, tra cui (bassa) Valle d'Aosta a Luglio e lago d'Orta a Settembre ti sono anche abbastanza vicini...
Ciao.
tino sacchi Posted - 09 mag 2013 : 22:10:31
ciao a tutti e... complimenti per il bel tempo, secondo me con il tempaccio che ci gira sopra gli organizzatori hanno acceso un bel cero al santuario di Oropa, bravissimi, almeno sei o sette mitici del gruppo li ho riconosciuti......Alex e la sua sella, i brontos, daniele e la sua pancia, nano e il mitico Buscaglione, ruotepiccole. ........ciao ancora, tino
ruotepiccole Posted - 09 mag 2013 : 20:13:42
Vedo solo ora il post! Grazie Mirco per le belle foto ed il dettagliato reportage. E' stato un piacere conoscerti e chiacchierare con te.
Spero che la prossima volta ci vedremo, sarai in sella alla tua Lambretta...
A presto!

M
Tazio Posted - 09 mag 2013 : 18:13:56
Ciao Mirco,è stato un piacere fare la tua conoscenza speriamo di avere occasione di incontrarci per altre iniziative. È stata una bella giornata anche se purtroppo ho dovuto disertare il pranzo, comunque c'è stata una buona partecipazione e ho gradito il giro con visita a palazzo Lamarmora, inoltre anche il meteo ci ha aiutati. Spero inoltre di poter nuovamente frequentare il forum che purtroppo ho tralasciato quest anno per cause di forza maggiore. Un saluto a tutti e a presto nuovamente in sella!
perussu Posted - 06 mag 2013 : 07:27:49
Belle foto, bella gente, belle Lambrette!!
Complimenti e auguri per la prossima edizione.

A+

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000