Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Piemonte e Valle d'Aosta: Raduno Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mirco69 Posted - 25 apr 2013 : 00:30:36
Ciao a tutti
Spero di far cosa gradita, girando a tutti la segnalazione di Marco ( "Ruotepiccole"), sul prossimo Raduno Regionale Lambretta Club Piemonte e Valle d'Aosta del 5 Maggio 2013 ( Domenica ), che si effettuerà a Ponderano ( Biella ).
Allego programma completo e , se ci riesco...(???), anche la locandina.

Allegato: Raduno_ponderano.pdf
111,67 KB-

Allegato: Pieghevole_pag_1.pdf
142,07 KB-
Allegato: Pieghevole_pag_2.pdf
223,79 KB-
Allegato: Pieghevole_pag_3.pdf
147,46 KB-

Anche se sono "appiedato", ci sarò sicuramente, anche solo per documentarvi fotograficamente la manifestazione.
A tutti gli appassionati Biellesi ( e non solo...), accorrete numerosi.
Mirco

Un sorrISO a tutti voi
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ruotepiccole Posted - 29 apr 2013 : 15:40:50
Citazione:
Messaggio inserito da brontolambro

Non sapevo... è gia a casa o ancora quì? Se avete bisogno non fatevi problemi, la Scuderia "BRONTOGABO" è a disposizione per qualunque evenienza, anche perchè in Valle d'Aosta mi sa che siamo gli unici a metter mano alle lambre!!! E la cinghialata è stata proprio una piacevole giornata. Robert mi chiede ancora di voi ed è sempre a disposizione, le foto di quel giorno fanno bella mostra nella sua "piola". Speriamo di ripeterla presto!!

No l'ho lasciata per un paio di giorni dal gentilissimo proprietario di un distributore di benzina di Pont Saint Martin e poi sono tornato a prenderla col mio furgoncino.

M
brontolambro Posted - 29 apr 2013 : 14:24:07
Non sapevo... è gia a casa o ancora quì? Se avete bisogno non fatevi problemi, la Scuderia "BRONTOGABO" è a disposizione per qualunque evenienza, anche perchè in Valle d'Aosta mi sa che siamo gli unici a metter mano alle lambre!!! E la cinghialata è stata proprio una piacevole giornata. Robert mi chiede ancora di voi ed è sempre a disposizione, le foto di quel giorno fanno bella mostra nella sua "piola". Speriamo di ripeterla presto!!
ruotepiccole Posted - 29 apr 2013 : 11:04:33
Citazione:
Messaggio inserito da raffaele

Citazione:

Se il tempo ci aiuta noi ci saremo di sicuro, ma non posso dimenticare la "lavata" di due anni orsono al lago d'Orta, bella gita ma molto umida!!
Siamo tornati a casa bagnati sino all'osso e con le alborelle nella sacca dei ferri!!! Ma le nostre amate stanno scalpitando......

Beh! io non posso dimenticare "il cinghiale" di 2 anni fa!

960762_3349382_n.jpg
_ _

960737_5748247_n.jpg
_ _

Anch'io! Alla mia Seconda Serie si è schiavellato il volano e ho dovuto lasciarla in Valle d'Aosta...

M
raffaele Posted - 29 apr 2013 : 09:34:11
Citazione:

Se il tempo ci aiuta noi ci saremo di sicuro, ma non posso dimenticare la "lavata" di due anni orsono al lago d'Orta, bella gita ma molto umida!!
Siamo tornati a casa bagnati sino all'osso e con le alborelle nella sacca dei ferri!!! Ma le nostre amate stanno scalpitando......

Beh! io non posso dimenticare "il cinghiale" di 2 anni fa!

960762_3349382_n.jpg
_ _

960737_5748247_n.jpg
_ _
brontolambro Posted - 28 apr 2013 : 18:51:40
Riempiamo i serbatoi e poi vedremo l'evoluzione della meteo sperando in una giornata almeno parzialmente soleggiata.
ruotepiccole Posted - 28 apr 2013 : 18:04:36
Presente anch'io, ma solo con meteo favorevole...

M
arnese Posted - 28 apr 2013 : 14:52:09
ci sonoooooo ma senza lambra

Alberto
tino sacchi Posted - 28 apr 2013 : 14:06:38
lo come lo chiamano ma no volevo dirlo...sono andato a prendere l'acqua altrove. ....... sul lago di Garda!!!!alla prossima ci vediamo al Cusio. tino
ruotepiccole Posted - 26 apr 2013 : 21:40:57
A me piacerebbe partecipare, ma lo stesso giorno c'è in programma anche la Motobenedizione al Passo del Sempione e non farebbe bene alla mia Lambretta portarla a benedire...
Certo guardando il meteo, non promette molto bene.

M
ruotepiccole Posted - 26 apr 2013 : 21:38:30
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

il lago d'Orta e'il lago piu bello al mondo e il posto piu piovoso d'Italia.nel 1969 li mi sono incatenato!tino

Tino hai ragione! Noi del posto chiamiamo amorevolmente le nostre zone il "pisciatoio" d'Italia...

M
Gabo Posted - 26 apr 2013 : 20:55:08
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

il lago d'Orta e'il lago piu bello al mondo e il posto piu piovoso d'Italia.nel 1969 li mi sono incatenato!tino

Tino e allora che aspetti?
Prendi il Twin e vieni a fare un giro sul Lago in occasione del Raduno !!!

brontolambro Posted - 26 apr 2013 : 19:39:50
Caro Tino devo confermarti che nonostante tutta l'acqua,non abbiamo avuto il ben che minimo problema sia all'impianto elettrico che al Varitronic e ti assicuro che la strada sembrava più ad un torrente! Sarei contento che almeno quei pochi giri che riusciremo a fare in questa stagione, fossero sotto il sole.
tino sacchi Posted - 25 apr 2013 : 16:50:18
brontolambro Posted - 25 apr 2013 : 14:25:02

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000