Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 65° Anniversario Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 26 lug 2012 : 17:05:21

Volevo informarvi che il 7 Ottobre, ci sarà il raduno del 65° con partenza dallo stabilimento innocenti.
L’iscrizione e il pagamento della quota dovranno pervenire entro e NON oltre il 29/9/2012.
Sono accettate solo Lambretta Modello 125 m (A).
NON possono assolutamente partecipare o seguire la manifestazione altri modelli Lambretta.
Saranno previsti 2 camion scopa per eventuali problemi meccanici.
Tutte le Lambretta iscritte regolarmente riceveranno i gadgets previsti anche se saranno solo esposte e non parteciperanno al tour.
Per tutte le info visitate il sito nazionale.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 12 set 2012 : 14:39:59
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme: Di fonderci insieme Già l'ora suonò.Penso che sia questo che manca

Finalmente qualcuno che si ricorda delle strofe che di norma non vengono cantate !!!

Piuttosto mediterei sul passo

"....che Schiavo di Roma Iddio la creò"

http://www.scudit.net/mdmameliinno.htm

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!

In momenti di scissione avrei intonato un bel "Va pensiero...", ma la tua Pcost è più simpatica!
Dimenticavo: -110!

Bicius
pcost Posted - 12 set 2012 : 10:44:12
Citazione:

Noi siamo da secoli Calpesti, derisi, Perché non siam popolo, Perché siam divisi. Raccolgaci un'unica Bandiera, una speme: Di fonderci insieme Già l'ora suonò.Penso che sia questo che manca

Finalmente qualcuno che si ricorda delle strofe che di norma non vengono cantate !!!

Piuttosto mediterei sul passo

"....che Schiavo di Roma Iddio la creò"

http://www.scudit.net/mdmameliinno.htm

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
peterpan61 Posted - 12 set 2012 : 09:32:42
hobos64 Posted - 12 set 2012 : 08:51:36
Lambretta Club Umbria bilancio 2010 e 2011
http://www.lambrettaclubumbria.it/doc%20uff.htm

la felicità va sempre in lambretta !!!
Salvino Posted - 11 set 2012 : 23:45:49
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Salvino, non sarà questo il posto giusto, ma se non lo pubblicavano qua io non sapevo nulla del raduno delle 125m.
Domandina: perchè, dal momento che è stato deciso così presto, anche sul sito del LCI è stato pubblicato soltanto alla fine di Luglio?

Bicius

Forse c'è qualche problema organizzativo; sai anche il L.C. Piemonte e V. d'A. quest'anno ha organizzato il raduno regionale ma nessuno ha dato il programma al segretario ed al webmaster ( che per il momento sono la stessa persona) con il risultato che i soci non sapevano nulla.

today is good day to die
Salvino Posted - 11 set 2012 : 23:40:10
bravo pcost io l'avevo già visto, se hai la pazienza di farti un giro su internet vedi quante associazioni no profit lo fanno. E comunque mi aspettavo qualche risposta da chi non lo fa, compreso noi ( il Piemonte).
Qui bisognerebbe aprire un'altra discussione.

today is good day to die
MarcoBrescia Posted - 11 set 2012 : 20:30:12
Citazione:
Messaggio inserito da Salvino

Ecco io non credo di "remare contro" io credo di "remare dalla parte giusta" con un equipaggio che pochi "remano contro" e molti si fanno trasportare.
Ed ora,per cortesia, questa discussione è stata aperta per annunciare un raduno, continuiamo a parlare del raduno, ma senza critiche, ripeto, non è questa la sede.

today is good day to die

"Ci mettiamo dalla parte del torto, in mancanza di un altro posto in cui metterci."
Bertolt Brecht, Diario di lavoro, 1942

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
pcost Posted - 11 set 2012 : 20:13:40
Citazione:
Messaggio inserito da Salvino

Il verbale è stato pubblicato tardi? Quanti club, ed in particolare lambretta club, pubblicano i verbali dei loro consigli direttivi?
Quanti club pubblicano sul loro sito i bilanci economici?

http://www.lcer.it/Verbali.html

http://www.lcer.it/Bilancio-LCER-2011.jpg

''___''''''.o
/_-_|__|_
Bicius Posted - 11 set 2012 : 15:35:38
Salvino, non sarà questo il posto giusto, ma se non lo pubblicavano qua io non sapevo nulla del raduno delle 125m.
Domandina: perchè, dal momento che è stato deciso così presto, anche sul sito del LCI è stato pubblicato soltanto alla fine di Luglio?

Bicius
chechi Posted - 11 set 2012 : 15:33:40
Caro Paolo se volevi farmi qualche velato insulto solo perchè non hai altri argomenti validi,ti ricordo che non mi toccano minimamente.
Io ho solo la terza media, mio padre non aveva la possibilita di farmi studiare,ma mi ha sempre insegnato a rispettare gli altri anche se gli altri qualche volta non lo meritarebbero.
Un saluto a tutti Chechi

tomezzoli pierfrancesco
chechi Posted - 11 set 2012 : 07:37:56
Pienamente daccordo con tè.
un saluto a tutti Chechi

tomezzoli pierfrancesco
Salvino Posted - 11 set 2012 : 00:38:56
Voglio chiarire che non sto ne da una parte ne dall'altra, io sto dalla parte dei soci, e delle regole.
Per questo continuo a dire che non è questa la sede per "contestare" un raduno organizzato dal L.C.I. Il 18 maggio alle 13,43
dov'erano i soci quando è stato pubblicato il verbale? Se ufficialmente nessuno si è lamentato deduco che a tutti stava bene cosi.
Io non sono socio? Che diritto ho di lamentarmi dell'operato di una associazione di cui non faccio parte? Allora, se voglio che le cose cambino, mi iscrivo e do il mio contributo.
Il verbale è stato pubblicato tardi? Quanti club, ed in particolare lambretta club, pubblicano i verbali dei loro consigli direttivi?
Quanti club pubblicano sul loro sito i bilanci economici?
Insomma chiediamo trasparenza a tutte le istituzioni e poi siamo noi i primi a non darla?
E a proposito di regole, quanti lamb. club hanno il collegio dei probiviri? ( e non saremmo arrivati a questo punto con il direttivo del L C E R )
E andrei avanti per ore e ore..............
Ecco io non credo di "remare contro" io credo di "remare dalla parte giusta" con un equipaggio che pochi "remano contro" e molti si fanno trasportare.
Ed ora,per cortesia, questa discussione è stata aperta per annunciare un raduno, continuiamo a parlare del raduno, ma senza critiche, ripeto, non è questa la sede.

today is good day to die
Bicius Posted - 09 set 2012 : 11:43:51
Salvino, è dura remare contro quando tutto l'equipaggio spinge dalla parte opposta, ma ti auguro buona fortuna, sperando che altri si accodino al tuo gesto e ti diano man forte, quelli del LCER purtroppo sono fuori dai giochi e saranno completamente fuori tra 113 giorni!
Sempre che non cominci a piovere!

Bicius
Salvino Posted - 08 set 2012 : 21:51:57
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Quanto dici è tutto opinabile, che non vuol dire (e lo scrivo solo per evitare di sembrare spocchioso o arrogante) "sbagliato", ma solo "suscettibile di diversa opinione".

Una cosa però non posso in alcun modo condividerla e ti sbagli di grosso.
Le rotte delle navi non si cambiano SOLO stando a bordo.
Anzi, le rotte delle navi si cambiano spesso e volentieri con l'ammutinamento, negli altri casi sei solo un marinaio che sta buonino al suo posto, pulendo il ponte o tirando le cime o tessendo le lodi del capitano.

Marco
-------

Qualche anno fa sono salito a bordo e dopo aver lavato il ponte per qualche anno ora sto cominciando ad ammutinarmi, e non sono solo!
Capito il messaggio?

today is good day to die
Bicius Posted - 08 set 2012 : 20:49:49
Paolo, è da ieri che penso a "Aigor" e alla sua famosa battuta!
In effetti potrebbe andare peggio, anche se peggio di così....!

Bicius
pcost Posted - 08 set 2012 : 20:14:56
Citazione:

non vi scaldate....tanto quel giorno diluvierà

''___''''''.o
/_-_|__|_
MarcoBrescia Posted - 08 set 2012 : 12:13:00
Simpatico!
Purtroppo il nostro paese è quello in cui ciò che conta non è il proprio successo ma bensì l'insuccesso degli altri.
E poi ci lamentiamo...

Citazione:

Marco
-------
mikigrant Posted - 08 set 2012 : 10:40:21
Io credo che quello che non si riesce a fare e a cambiare lo si deve anche al poco tempo che si ha a disposizione.
Se la LCER fossi fuori dal LCI potrebbe essere una buona causa per iscriverci allo stesso e magari incominciare una nuova era.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Py Posted - 08 set 2012 : 09:48:16
non posso che confermare quanto dice Ciro .
senza togliere nulla ad altri club, nel raduno del 2008 a Napoli (organizzato da lui), siamo stati coccolati come non mai alla faccia di tanti che dicevano sarebbe stato un fiasco!

Py
peterpan61 Posted - 08 set 2012 : 09:32:16

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000