V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GTR |
Posted - 24 lug 2012 : 10:46:03 ..io devo ancora vedere un numero di questo cavolo di rivista, da 3 anni sono iscritto al LCI, approfitto d questa discussuone, magari c'é qualche responsabile dell'LC Toscana o LCI che legge e puo interessarsi alla cosa, io dico solo che é una cosa vergognosa! tengo a precisare che il segretario del LC Firenze, ha sollecitato piú volte a chi d dovere la cosa! scusate lo sfogo .
Posted - 24 lug 2012 : 16:05:21 Antonio, sono qui, ti aspetto! In effetti, vista la trasparenza di come avveniva (e penso che ancora sia così) tutta la procedura dall'anagrafica alla spedizione, penso che l'ipotesi del postno o un incaricato della posta di destinazione o addirittura il vicino, si appropri del notiziario sia ben fondata. Purtroppo più volte molti soci o ex soci presenti nel forum non hanno creduto e accettato questa ipotesi. Mah....
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
dueruoteanni60 |
Posted - 24 lug 2012 : 15:43:50 Amici, buon pomeriggio! Infatti l'anagrafica, ovvero l'elenco degli appartenenti ad un dato club, deve essere inviato a cadenza trimestrale al responsabile nazionale dell'anagrafica; senza di questa (ma anche con l'anagrafica inviata in un formato non previsto) il notiziario non arriverà MAI! Per correttezza devo dire che in questo ultimo anno sono stati fatti passi da gigante nella distribuzione, fatto sta che io ne ricevo due copie (una per me l'altra per il pargolo, che è iscritto al club). Segui il consiglio di Py (a Pa' un salutone......guarda che ad agosto sicuramente sarò a Roma, probabilmente verso la fine del mese....) e vedrai che, come per magia, riceverai il notiziario...sempre che qualcuno non te lo sfili elegantemente dalla cassetta della posta o che il postino non se ne appropri!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
Py |
Posted - 24 lug 2012 : 13:27:27 Ciao Fabrizio, ti scrivo sulla base dei ricordi..... Hai provato a contattare anagraficalambretta@lambrettaclubitalia.it ?
Prova a chiedere se sei presente nell' anagrafica generale , se non sei presente li, il giornale non ti amrriverà mai.
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
|
|